Christian Bale da Batman a The Creed of Violence?

Christian Bale da Batman a The Creed of Violence?

Di Leotruman

Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno Christian Bale foto dal film 2

Esattamente un anno fa, il 1 agosto 2011, parlavamo della possibilità che Leonardo DiCaprio accettasse il ruolo da protagonista in The Creed of Violence, l’adattamento cinematografico del romanzo di Boston Teran che verrà diretto da Todd Field, l’acclamato regista di Little Children In The Bedroom.

La notizia di oggi è che, dopo una lunga pausa, si torna a parlare della pellicola e a sorpresa DiCaprio non pare più coinvolto sostituito da…  Christian Bale, il premio Oscar a breve nelle sale italiane con l’attesissimo Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno.

The Creed of Violence, romanzo pubblicato nel 2010, è ambientato sul confine messicano-americana nel 1910: un criminale di nome Rawbone compra un carico di armi per portarle in Messico dove si sta preparando la rivoluzione. Braccato dal Bureau of Investigation, è costretto a passare anche come agente sotto copertura e verrà accompagnato dall’agente John Lourdes, che tra l’altro ha una storia segreta con Rawbone.

Bale non ha ancora firmato per interpretare Rawbone e si parla di trattative. Tra l’altro la Cross Creek mette sul piatto 5 milioni di dollari, quando gli agenti dell’attore ne chiedono almeno 10 di milioni (che tra l’altro è la metà del cachet minimo di DiCaprio).

Attendiamo con ansia nuovi sviluppi!

Fonte: Variety via Collider

LEGGI ANCHE

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

Ammazzati amore mio: Jennifer Lawrence protagonista del film di Lynne Ramsay 12 Aprile 2024 - 22:08

Prima di girare Stone Mattress, Lynne Ramsay potrebbe filmare l'adattamento cinematografico di Ammazzati amore mio con Jennifer Lawrence

I Puffi: Nick Offerman, Natasha Lyonne, Octavia Spencer, Kurt Russell e molti altri nel cast 11 Aprile 2024 - 20:34

Nick Offerman, Natasha Lyonne, Octavia Spencer, Kurt Russell tra i doppiatori del nuovo film dei Puffi in arrivo a San Valentino nel 2025

Teenage Mutant Ninja Turtles: L’Ultimo Ronin – In sviluppo un film live action con rating R 11 Aprile 2024 - 19:12

Teenage Mutant Ninja Turtles: The Last Ronin adatterà per il grande schermo la miniserie a fumetti Teenage Mutant Ninja Turtles: L'Ultimo Ronin realizzata da Peter Laird e Kevin Eastman.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI