Cinema

Channing Tatum o Chris Hemsworth sarebbero ottimi He-Man, parola di Dolph Lundgren

Pubblicato il 17 agosto 2012 di Leotruman

 

Dolph Lundgren torna proprio oggi sul grande schermo con I Mercenari 2, sequel dell’action movie diretto da Stallone questa volta passato nelle mani di Simon West.

Abbiamo ripercorso la carriera dell’attore svedese proprio qualche giorno fa in occasione di una delle sfida delle nostre Olimpiadi dei Mercenari, che lo vedeva contro il campione di arti marziali Jet Li (QUI potete vedere chi ha vinto…).

Tra i cult della filmografia di Lundgren non si può non citare I Dominatori dell’Universo, pellicola ispirati ai famosi giocattoli della linea Masters dove l’attore vestiva i panni di He-Man, personaggio con il quale ha giocato un’intera generazione.

In occasione della première dei Mercenari (QUI le immagini), all’attore è stato chiesto chi potrebbe vestire i panni di He-Man in un ipotetico remake (se ne è parlato in settimana). Ecco la sua risposta:

Chi sceglieresti come nuovo He-Man?

Bene, vediamo. Ci vuole qualcuno che è ha un bel fisico e sia affascinante, suppongo. E in grado di recitare almeno un paio di righe di dialogo, quindi più di quanto abbia fatto io [ride]. Diciamo… Channing Tatum? Non lo so. Non ne so molto di attori giovani. Ma lui ha un buon fisico. Ha un corpo naturalmente atletico che è essenziale, a meno che non fai indossare al ragazzo un costume, come Batman. Ma se avete bisogno di muscoli veri, ci vuole qualcuno come lui.

Che ne pensi di Chris Hemsworth?

Yeah! Questa sì è una buona idea. Questa è proprio una grande idea.

Voi chi vedreste meglio nei panni del nuovo He-Man?


The Expendables 2, che è stato recentemente presentato al Comic-Con 2012 di San Diego (qui trovate il resoconto del panel), farà il suo ingresso nelle sale americane e italiane il 17 agosto 2012. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal BlogQui invece trovate la pagina facebook italiana del film.

Fonte: via CBM