Captain America 2 – Anna Kendrick verso il ruolo da protagonista femminile

Captain America 2 – Anna Kendrick verso il ruolo da protagonista femminile

Di Leotruman

ParaNorman Anna Kendrick foto dalla Premiere Mondiale 3

Dopo l’annuncio del titolo ufficiale al Comic-Con e la scelta dei registi, la fase di pre-produzione di Captain America: The Winter Soldier prosegue a pieno regime in modo da rispettare la data di uscita fissata per aprile 2014.

Gli sceneggiatori Stephen McFeely e Christopher Markus stanno completando lo script, mentre Chris Evans non vede l’ora di tornare a vestire i panni di Steve Rogers, tra l’altro appena indossati in The Avengers (QUI una nostra scena in esclusiva). Anche Sebastian Stan è stato confermato, mentre Anthony Mackie comparirà nel ruolo di Falcon.

Resta il nodo della protagonista femminile. Settimana scorsa vi avevamo rivelato una short list di tre nomi, che comprendeva Imogen Poots (Fright Night), Felicity Jones (Like Crazy) e Anna Kendrick. Da alcune recenti dichiarazioni pare che sia proprio quest’ultima, la candidata all’Oscar per Tra le Nuvole e conosciuta in tutto il mondo grazie alla saga di Twilight, ad essere vicina alla scrittura.

Uno dei due registi, Anthony Russo, avrebbe infatti dichiarato ad un quotidiano:

Ci sono molte attrici di talento, ma Anna Kendrick mescola delicatamente caratteristiche difficili da trovare, e nel corso del tempo sta dimostrando sempre più le sue abilità. Non posso dire nulla, ma non neghiamo la speranza di avere l’opportunità di collaborare con lei in un prossimo futuro.

Pur prendendo con le pinze la dichiarazione, si conferma l’ipotesi della scelta della Kendrick, attrice ormai lanciatissima. Dopo averla vista nell’acclamato 50/50, la  ritroveremo a breve nella commedia Pitch Perfect, nel thriller End of Watch, in Get a Job e sentiremo la sua voce in Paranorman.

L’ipotesi più probabile è che possa interpretare Sharon Carter, nipote di Peggy Carter, che è stata interpretata nel primo film da Hayley Atwell. Ricordo infatti che il film si svolgerà nel nostro tempo, visto che seguirà le vicende di The Avengers.Captain America: The Winter Soldier uscirà nei cinema il 4 Aprile 2014. Le riprese dovrebbero iniziare l’anno prossimo e vi terremo aggiornati sulla produzione.

Fonte: Via CBM

LEGGI ANCHE

Emily Blunt con Dwayne Johnson nel cast di The Smashing Machine? 3 Marzo 2024 - 12:00

Emily Blunt sarebbe potrebbe collaborare di nuovo con Dwayne Johnson in The Smashing Machine, il primo film diretto da Benny Safdie.

NCIS: Paramount+ ordina lo spin-off su Tony & Ziva 1 Marzo 2024 - 17:40

Tony & Ziva, e la figlia Tali, protagonisti di una serie spin-off di NCIS che verrà ambientata in Europa, ordinata da Paramount+

Michael Jackson: ecco chi interpreterà gli altri Jackson 5 nel biopic 29 Febbraio 2024 - 13:30

Lionsgate e Universal Pictures hanno rivelato gli otto attori scelti per interpretare i restanti membri dei Jackson 5.

Scarlett Johansson debutta alla regia con Eleanor the Great, ecco il cast 24 Febbraio 2024 - 12:00

June Squibb sarà la protagonista di Eleanor the Great, debutto alla regia di Scarlett Johansson: svelato anche il resto del cast.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI