L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Captain America 2 – Anna Kendrick verso il ruolo da protagonista femminile

Di Leotruman

ParaNorman Anna Kendrick foto dalla Premiere Mondiale 3

Dopo l’annuncio del titolo ufficiale al Comic-Con e la scelta dei registi, la fase di pre-produzione di Captain America: The Winter Soldier prosegue a pieno regime in modo da rispettare la data di uscita fissata per aprile 2014.

Gli sceneggiatori Stephen McFeely e Christopher Markus stanno completando lo script, mentre Chris Evans non vede l’ora di tornare a vestire i panni di Steve Rogers, tra l’altro appena indossati in The Avengers (QUI una nostra scena in esclusiva). Anche Sebastian Stan è stato confermato, mentre Anthony Mackie comparirà nel ruolo di Falcon.

Resta il nodo della protagonista femminile. Settimana scorsa vi avevamo rivelato una short list di tre nomi, che comprendeva Imogen Poots (Fright Night), Felicity Jones (Like Crazy) e Anna Kendrick. Da alcune recenti dichiarazioni pare che sia proprio quest’ultima, la candidata all’Oscar per Tra le Nuvole e conosciuta in tutto il mondo grazie alla saga di Twilight, ad essere vicina alla scrittura.

Uno dei due registi, Anthony Russo, avrebbe infatti dichiarato ad un quotidiano:

Ci sono molte attrici di talento, ma Anna Kendrick mescola delicatamente caratteristiche difficili da trovare, e nel corso del tempo sta dimostrando sempre più le sue abilità. Non posso dire nulla, ma non neghiamo la speranza di avere l’opportunità di collaborare con lei in un prossimo futuro.

Pur prendendo con le pinze la dichiarazione, si conferma l’ipotesi della scelta della Kendrick, attrice ormai lanciatissima. Dopo averla vista nell’acclamato 50/50, la  ritroveremo a breve nella commedia Pitch Perfect, nel thriller End of Watch, in Get a Job e sentiremo la sua voce in Paranorman.

L’ipotesi più probabile è che possa interpretare Sharon Carter, nipote di Peggy Carter, che è stata interpretata nel primo film da Hayley Atwell. Ricordo infatti che il film si svolgerà nel nostro tempo, visto che seguirà le vicende di The Avengers.Captain America: The Winter Soldier uscirà nei cinema il 4 Aprile 2014. Le riprese dovrebbero iniziare l’anno prossimo e vi terremo aggiornati sulla produzione.

Fonte: Via CBM

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

She-Ra e le principesse guerriere – Adora è un antenato, il trailer introduce Huntara 21 Luglio 2019 - 19:00

Al Comic-Con di San Diego è stato confermato quello che in molti avevano dedotto: Adora è un antenato. Il trailer della terza stagione in arrivo ad agosto su Netflix

Black Lightning – Ecco il trailer esteso del Comic-Con 21 Luglio 2019 - 18:00

The CW ha svelato un trailer esteso di Black Lightning durante il panel del Comic-Con, riassumendo la seconda stagione in attesa della terza.

What We Do in the Shadows: il mondo della serie si espanderà nella stagione 2 21 Luglio 2019 - 17:30

La serie tratta dal film di Taika Waititi e Jemaine Clement presenterà nuove creature e personaggi nella stagione 2

Giochi stellari – The Last Starfighter (FantaDoc) 18 Luglio 2019 - 16:23

Congratulazioni, Starfighter! Sei stato reclutato dalla Lega Stellare per leggere questo articolo sulla storia del film, nato... come seguito spirituale de La spada nella roccia? Eh?!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Party of Five (Cinque in famiglia) 17 Luglio 2019 - 16:19

Le mille sfighe di Party of Five, la serie nata come surrogato di Beverly Hills 90210 e trasformatasi nel "miglior show che non avete visto".

7 cose che forse non sapevate su Gigi la Trottola 16 Luglio 2019 - 15:58

Le esilaranti avventure del campionissimo sotto il metro nato perché hanno imposto al suo autore di inventarsi una storia comica sul basket. I crossover con Star Wars, l'Uomo Tigre e tutto il resto, e la storia di... Ciccio Terremoto?