Captain America 2 – Anna Kendrick verso il ruolo da protagonista femminile

Captain America 2 – Anna Kendrick verso il ruolo da protagonista femminile

Di Leotruman

ParaNorman Anna Kendrick foto dalla Premiere Mondiale 3

Dopo l’annuncio del titolo ufficiale al Comic-Con e la scelta dei registi, la fase di pre-produzione di Captain America: The Winter Soldier prosegue a pieno regime in modo da rispettare la data di uscita fissata per aprile 2014.

Gli sceneggiatori Stephen McFeely e Christopher Markus stanno completando lo script, mentre Chris Evans non vede l’ora di tornare a vestire i panni di Steve Rogers, tra l’altro appena indossati in The Avengers (QUI una nostra scena in esclusiva). Anche Sebastian Stan è stato confermato, mentre Anthony Mackie comparirà nel ruolo di Falcon.

Resta il nodo della protagonista femminile. Settimana scorsa vi avevamo rivelato una short list di tre nomi, che comprendeva Imogen Poots (Fright Night), Felicity Jones (Like Crazy) e Anna Kendrick. Da alcune recenti dichiarazioni pare che sia proprio quest’ultima, la candidata all’Oscar per Tra le Nuvole e conosciuta in tutto il mondo grazie alla saga di Twilight, ad essere vicina alla scrittura.

Uno dei due registi, Anthony Russo, avrebbe infatti dichiarato ad un quotidiano:

Ci sono molte attrici di talento, ma Anna Kendrick mescola delicatamente caratteristiche difficili da trovare, e nel corso del tempo sta dimostrando sempre più le sue abilità. Non posso dire nulla, ma non neghiamo la speranza di avere l’opportunità di collaborare con lei in un prossimo futuro.

Pur prendendo con le pinze la dichiarazione, si conferma l’ipotesi della scelta della Kendrick, attrice ormai lanciatissima. Dopo averla vista nell’acclamato 50/50, la  ritroveremo a breve nella commedia Pitch Perfect, nel thriller End of Watch, in Get a Job e sentiremo la sua voce in Paranorman.

L’ipotesi più probabile è che possa interpretare Sharon Carter, nipote di Peggy Carter, che è stata interpretata nel primo film da Hayley Atwell. Ricordo infatti che il film si svolgerà nel nostro tempo, visto che seguirà le vicende di The Avengers.Captain America: The Winter Soldier uscirà nei cinema il 4 Aprile 2014. Le riprese dovrebbero iniziare l’anno prossimo e vi terremo aggiornati sulla produzione.

Fonte: Via CBM

LEGGI ANCHE

Keanu Reeves darà la voce a Shadow in Sonic 3 16 Aprile 2024 - 14:11

Keanu Reeves presterà la voce a Shadow in Sonic 3, terzo film basato sulla celebre saga videoludica della SEGA.

Jonathan Bailey in trattative per il nuovo Jurassic World 16 Aprile 2024 - 9:00

Oltre a Scarlett Johansson, anche Jonathan Bailey è in trattative per un ruolo nel nuovo film della saga giurassica.

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

Ammazzati amore mio: Jennifer Lawrence protagonista del film di Lynne Ramsay 12 Aprile 2024 - 22:08

Prima di girare Stone Mattress, Lynne Ramsay potrebbe filmare l'adattamento cinematografico di Ammazzati amore mio con Jennifer Lawrence

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI