L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Berenice Bejo sostituisce Marion Cotillard nel nuovo film di Asghar Farhadi (Una Separazione)

Di Leotruman

The Artist Bérénice Bejo foto dal film 2

Subito dopo aver vinto l’Oscar per il Miglior Film Straniero con Una Separazione, la pellicola più premiata del 2011 insieme a The Artist, il regista iraniano Asghar Farhadi aveva annunciato il suo progetto seguente.

Si tratta di un un thriller emotivo e sociale nelle vene di Una separazione, che è ancora senza un titolo.Non sono stati forniti altri dettagli sulla trama, che avrà molti colpi di scena garantendo un altissimo livello di suspense.

Le riprese inizieranno a settembre a Parigi e il premio Oscar Marion Cotillard, che ritroveremo in sala da mercoledì con Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno, era stata annunciata come protagonista.

Oggi la notizia dell’addio della Cotillard al progetto, e del subentro di un’altra attrice francese attualmente sulla cresta dell’onda. Si tratta di Bérénice Bejo, candidata agli Academy Awards quest’anno proprio con The Artist. Sarà lei a recitare nella pellicola a fianco al protagonista maschile Tahar Rahim (Un Profeta).

Probabilmente un conflitto di impegni ha impedito alla Cotillard di partecipare al film. Ritroveremo l’attrice anche in Rust And Bone, il film di Jacques Audiard che è stato presentato lo scorso festival di Cannes e in uscita ad ottobre nelle nostre sale.

 

Fonte:

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Boys: trailer finale per la nuova serie Amazon 23 Luglio 2019 - 21:00

La scorretta serie sui supereroi tratta dai fumetti di Garth Ennis e Darick Robertson arriverà il 26 luglio

Tutto pronto per Riddick 4: Vin Diesel ha ricevuto la sceneggiatura 23 Luglio 2019 - 20:15

La star della saga di Fast & Furious ha ricevuto finalmente la sceneggiatura del quarto film su Riddick, Furya

Jojo Rabbit – Poster e trailer del film satirico di Taika Waititi 23 Luglio 2019 - 19:45

Primo poster e trailer di Jojo Rabbit il film satirico anti-odio diretto da Taika Waititi che concorrerà al Toronto Film Festival

7 COSE CHE FORSE NON SAPEVATE SU IL MAGO PANCIONE ETCÌ 23 Luglio 2019 - 17:15

Videogiochi, comparsate, seguiti, Celentano e hamburger: la storia del mago pancione Etcì e di Sbadiglio, amatissimi anche... dai Power Rangers?

Giochi stellari – The Last Starfighter (FantaDoc) 18 Luglio 2019 - 16:23

Congratulazioni, Starfighter! Sei stato reclutato dalla Lega Stellare per leggere questo articolo sulla storia del film, nato... come seguito spirituale de La spada nella roccia? Eh?!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Party of Five (Cinque in famiglia) 17 Luglio 2019 - 16:19

Le mille sfighe di Party of Five, la serie nata come surrogato di Beverly Hills 90210 e trasformatasi nel "miglior show che non avete visto".