Quale sarà l’erede della saga Twilight? I contendenti che puntano allo stesso ricco target sono diversi, come Wormbodies con Nicholas Hoult. Partecipa alla corsa anche la Warner Bros con Beautiful Creatures.
Si tratta dell’adattamento dell’omonimo romanzo arrivato in Italia con il titolo de La Sedicesima Luna, scritto a quattro mani da Kami Garcia e Margaret Stohl. In questo caso parliamo di un “Twilight alla rovescia” dove è il protagonista maschile Ethan ad essere sopraffatto dalla bella e soprannaturale Lena. Tra Metapensiero, medaglioni e libri magici, proseguirà l’arco narrativo e la storia d’amore tra i due giovani.
I due protagonisti, visti qualche tempo fa nella prima immagine ufficiale, sono i semi-sconosciuti Alden Ehrenreich e Alice Englert, ma il cast vanta grandi nomi come la candidata all’Oscar Viola Davis, Emma Thompson, Thomas Mann, Jeremy Irons ed Emmy Rossum.
Ed è proprio la Rossum ad aver diffuso una nuova foto della pellicola, dove la possiamo vedere in versione bionda. Lei interpreta Ridley, la cugina di Lena che è anche una sirena pronta a manipolare le persone con un solo gesto.
Nella foto la possiamo vedere proprio con Thomas Mann (Link):
Another side of Ridley! Here I teach Thomas Mann’s character a bit of magic. @ravenwoodmanor #BeautifulCreatures twitter.com/emmyrossum/sta…
— Emmy Rossum (@emmyrossum) Agosto 1, 2012
Diretto da Richard LaGravenese (P.S. I Love You), il film uscirà il 15 febbraio 2013 sia in Italia che negli USA. Cliccate Mi Piace sul riquadro sottostante per rimanere aggiornati.
Fonte: EW, Twitter