Ashley Bell fornisce qualche aggiornamento sul sequel di L’ultimo esorcismo

Ashley Bell fornisce qualche aggiornamento sul sequel di L’ultimo esorcismo

Di Marlen Vazzoler

Dopo il successo di L’ultimo esorcismo, Eli Roth con la sua casa si produzione, la Strike Entertainment, ha deciso di produrre un seguito, questa volta diretto da Ed Gass-Donnelly, intitolato Beginning of the End – The Last Exorcism II.
Nel primo film, diretto da Daniel Stamm, la giovane Ashley Bell interpreta Nell Sweetzer, la figlia di un contadino, posseduta dal diavolo, che diventerà suo malgrado il soggetto dell’ultimo esorcismo del reverendo Cotton Marcus che vuole documentare su film questa sua ultima impresa. Ma nei suoi quarant’anni di carriera, Marcus non ha mai realizzato un vero esorcismo e questa volta dovrà fare i conti con un vero demone, Abalam.
Del seguito non abbiamo molte informazioni, lo scorso maggio era stata pubblicata una prima sinossi del film che delinea l’incipit del seguito ambientato anni dopo gli eventi del primo film. Durante la promozione della pellicola post-apocalittica The Day, Shock till you drop ha avuto la possibilità di intervistare la Bell, e ne ha approfittato per chiedere all’attrice qualche informazione sul il seguito di L’ultimo esorcismo.

“Sono ancora Eli Roth e la Strike Entertainment. È finito ed è più spaventoso del primo. Non so come abbiamo fatto. Ho ricevuto una chiamata fatta da una voce incorporea al telefono, che mi ha detto ‘Non parlare del sequel’. Sono obbligata alla segretezza”.

Il film si trova in post-produzione, e non è ancora stata annunciata la data di uscita nelle sale cinematografiche. I fan dovranno aspettare almeno la fine del 2012 o addirittura l’inizio del 2013, per potersi gustare Beginning of the End – The Last Exorcism II nelle sale. Per rimanere aggiornati sulla pellicola seguite le nostre news dal blog.

Fonte Shock till you drop

LEGGI ANCHE

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: cosa è successo? 25 Marzo 2024 - 20:20

Nelle ultime ore si è molto parlato di Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen, ma cosa è successo di preciso?

Dragon Ball Theme Park: Il primo parco a tema del franchise sorgerà in Arabia Saudita 24 Marzo 2024 - 1:53

Il primo parco a tema dedicato a Dragon Ball, il Dragon Ball Theme Park, non sorgerà in Giappone ma in Arabia Saudita.

Coyote vs. Acme potrebbe ancora uscire? 15 Marzo 2024 - 0:46

Samy Burch, la sceneggiatrice di Coyote vs. Acme, ha dichiarato che le conversazioni sulla sorte del film sono ancora "in corso"

Akira Toriyama soffriva di un tumore al cervello 12 Marzo 2024 - 22:19

Conoscenti e un assistente di Akira Toriyama rivelano che il mangaka soffriva di un tumore al cervello, e che è stato operato il mese scorso

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI