Nuovo supereroico arrivo nel cast di Arrow, la serie The CW che dall’autunno rileggerà la figura di Freccia verde: un altro personaggio DC apparirà nello show e sarà The Huntress, creato nel ’47 e passato attraverso varie reincarnazioni da supercattiva a eroina simile a Batman (e in alcune versioni anche imparentata). La Huntress che farà parte del drama sarà quella creata nell’89, ossia Helena Bertinelli.
Secondo la descrizione ufficiale riportata da Comingsoon, “è un potenziale interesse amoroso per il protagonista, una donna vigilante addestrata a distruggere l’impero criminale del padre che si scontrerà, nella sua sete di vendetta, con la giustizia di Arrow”. Il personaggio, già apparso nella serie tv del 2002 Birds of Prey, sarà interpretato in un arco di qualche episodio da Jessica De Gouw, già vista nella bellissima serie australiana Underbelly.
Che ve ne pare di questa scelta di casting e del personaggio di Huntress in Arrow? Commentate l’articolo e rimanete su Screenweek per non perdervi nemmeno una news televisiva.