Cinema Ultime News

Ancora speranza per Scemo & più scemo 2

Pubblicato il 06 agosto 2012 di Filippo Magnifico

Un po’ di tempo fa, la realizzazione del sequel di Scemo & più scemo, pellicola del 1994 diretta da Peter e Bobby Farrelly, sembrava essere giunta al capolinea dopo l’abbandono di Jim Carrey, protagonista del film con Jeff Daniels.

Inizialmente entusiasta all’idea di dover interpretare per un una seconda volta il personaggio dello scemo Lloyd, l’attore si era trovato a dover fare i conti con le case di produzione New Line e Warner Bros., che sembravano aver progressivamente perso fiducia in quest’idea.

Insomma, tutto sembrava essersi fermato, anche perché sarebbe stato impensabile realizzare un sequel senza i due storici protagonisti. Ma non tutto sembra perduto in realtà. Ad accendere una piccola speranza nei fan ci ha recentemente pensato Jeff Daniels, che durante un’intervista per Hollywood.com ha dichiarato:

“Potremmo anche riuscire a realizzarlo il prossimo anno, ma stanno ancora lavorando alla sceneggiatura. Jim vuole farlo, io voglio farlo, i Farrelly vogliono farlo. Stiamo tutti sperando che possa partire all’inizio dell’anno prossimo.”

A questo punto si riapre ufficialmente la partita. Ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.