L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Anche Jason Clarke fa parte del cast di Knight of Cups di Terrence Malick

Di Marlen Vazzoler

Nell’ultimo mese altri attori sono entrati a far parte del nutrito cast di star del film di Terrence Malick, Knight of cups, ancora in corso di riprese.

Il primo è Ryan O’Neal(Barry Lindon) che su twitter, a fine luglio, ha affermato di aver girato delle scene sul set con Christian Bale e Natalie Portman

 

A inizio settimana anche Joel Kinnaman (The Killing, Robocop) è entrato nel cast nelle vesti di un ricco playboy che reciterà al fianco del personaggio di Bale, uno scrittore depresso. Inoltre è stata confermata la presenza di Antonio Banderas, Joe Manganiello e quella di Brett Anderson, che lavoreranno al film con Cate Blanchett, Wes Bentley, Isabel Lucas, Imogen Poots, Freida Pinto e Teresa Palmer.

isabel lucas knight of cups

christian bale knight of cups

Ma le sorprese non sono finite, durante un’intervista con Film School Reject per la promozione di Lawless di John Hillcoat, mentre Jason Clarke stava discutendo dei registi visionari con cui ha lavorato ultimamente – Michael Mann, Baz Luhrmann, Kathryn Bigelow… – l’attore ha menzionato anche Malick:

“Ho fatto anche un film con Terrence Malick. Knight of Cups, un altro [film] che sta producendo”.

Clarke ha poi parlato della sua esperienza con Malick ed ha spiegato perché secondo lui il regista è una persona coraggiosa.

“È stato fantastico. Terry sta percorrendo un viaggio tutto suo, come regista, su dove vuole andare. Non puoi ignorare che Terry ha un pensiero profondo, molto profondo e un emozione dietro quello che sta facendo. Non sei in una situazione da volenti o nolenti. È molto complesso e, tuttavia, molto semplice allo stesso tempo.
Ha anche avuto il coraggio di far funzionare qualcosa. Sa che un pezzo di lavoro o d’arte o qualcosa di creativo avrà il proprio apparato respiratorio, che camminerà per la sua strada, se glielo permetti. E potrebbe essere spaventoso, ma potrebbe anche essere sorprendente”.

isabel lucas christian bale knight of cups

La curiosità verso questo progetto di Malick, sta aumentando di pari passo ai nuovi casting. Ad ottobre Malick comincerà le riprese di un altro film, precedentemente intitolato Lawless. Per il momento il prossimo appuntamento con il regista sarà a Venezia dove presenterà in anteprima To the Wonder, ancora senza distributore.

Fonti Twitter, The Film Stage, IMDB Boards, Just Jared, Film School Reject

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il film di Breaking Bad è già stato girato, parola di Saul Goodman 22 Agosto 2019 - 21:30

Bob Odenkirk ha rivelato che le riprese del film Netflix si sono concluse in gran segreto

Paul Rudd e… Paul Rudd nelle prime immagini di Living With Yourself, la nuova serie Netflix 22 Agosto 2019 - 21:15

Paul Rudd è il (doppio) protagonista di Living With Yourself, una nuova serie comedy targata Netflix creata da Timothy Greenberg. Ecco le prime immagini.

Homecoming – Trovato il regista della seconda stagione 22 Agosto 2019 - 20:30

La seconda stagione della serie Amazon Homecoming ha trovato il suo regista. Si tratta di Kyle Patrick Alvarez, regista di The Standford Prison Experiment e di alcuni episodi della serie Netflix Tredici.

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.