Anche Jason Clarke fa parte del cast di Knight of Cups di Terrence Malick

Anche Jason Clarke fa parte del cast di Knight of Cups di Terrence Malick

Di Marlen Vazzoler

Nell’ultimo mese altri attori sono entrati a far parte del nutrito cast di star del film di Terrence Malick, Knight of cups, ancora in corso di riprese.

Il primo è Ryan O’Neal(Barry Lindon) che su twitter, a fine luglio, ha affermato di aver girato delle scene sul set con Christian Bale e Natalie Portman

 

A inizio settimana anche Joel Kinnaman (The Killing, Robocop) è entrato nel cast nelle vesti di un ricco playboy che reciterà al fianco del personaggio di Bale, uno scrittore depresso. Inoltre è stata confermata la presenza di Antonio Banderas, Joe Manganiello e quella di Brett Anderson, che lavoreranno al film con Cate Blanchett, Wes Bentley, Isabel Lucas, Imogen Poots, Freida Pinto e Teresa Palmer.

isabel lucas knight of cups

christian bale knight of cups

Ma le sorprese non sono finite, durante un’intervista con Film School Reject per la promozione di Lawless di John Hillcoat, mentre Jason Clarke stava discutendo dei registi visionari con cui ha lavorato ultimamente – Michael Mann, Baz Luhrmann, Kathryn Bigelow… – l’attore ha menzionato anche Malick:

“Ho fatto anche un film con Terrence Malick. Knight of Cups, un altro [film] che sta producendo”.

Clarke ha poi parlato della sua esperienza con Malick ed ha spiegato perché secondo lui il regista è una persona coraggiosa.

“È stato fantastico. Terry sta percorrendo un viaggio tutto suo, come regista, su dove vuole andare. Non puoi ignorare che Terry ha un pensiero profondo, molto profondo e un emozione dietro quello che sta facendo. Non sei in una situazione da volenti o nolenti. È molto complesso e, tuttavia, molto semplice allo stesso tempo.
Ha anche avuto il coraggio di far funzionare qualcosa. Sa che un pezzo di lavoro o d’arte o qualcosa di creativo avrà il proprio apparato respiratorio, che camminerà per la sua strada, se glielo permetti. E potrebbe essere spaventoso, ma potrebbe anche essere sorprendente”.

isabel lucas christian bale knight of cups

La curiosità verso questo progetto di Malick, sta aumentando di pari passo ai nuovi casting. Ad ottobre Malick comincerà le riprese di un altro film, precedentemente intitolato Lawless. Per il momento il prossimo appuntamento con il regista sarà a Venezia dove presenterà in anteprima To the Wonder, ancora senza distributore.

Fonti Twitter, The Film Stage, IMDB Boards, Just Jared, Film School Reject

LEGGI ANCHE

Under the Bridge: Poster e trailer della serie con Lily Gladstone & Riley Keough 27 Marzo 2024 - 18:49

Il trailer della serie limitata Under the Bridge è stato diffuso online da Hulu, un dramma true crime interpretato da Lily Gladstone e Riley Keough

Troppo Cattivi: Il sequel nell’agosto 2025 27 Marzo 2024 - 13:40

Nell'estate del 2025 torneranno Mr. Wolf, Mr. Snake, Mr. Shark, Mr. Piranha e Mrs. Tarantola in The Bad Guys 2 prodotto dalla DreamWorks Animation

Bluey: Il cartello – Trailer dello speciale in arrivo su Disney+ 26 Marzo 2024 - 22:09

Il mese prossimo debutterà a livello globale su Disney+ lo speciale Bluey: Il cartello, una delle serie animate di maggior successo degli ultimi anni a livello globale

Eddington: ecco Joaquin Phoenix sul set del western di Ari Aster 25 Marzo 2024 - 11:37

Sono iniziate le riprese di Eddington, il nuovo film di Ari Aster dopo Beau ha paura. Ecco Joaquin Phoenix sul set.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI