L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Anche Jamie Bell e Connie Nielsen nel dramma erotico di Lars Von Trier, Nymphomaniac

Di Leotruman

The Eagle Jamie Bell foto dal film 2

Nymphomaniac sta già facendo ampiamente parlare di sé ancor prima della fase di riprese, come ormai è tradizione di Lars von Trier, il regista danese riuscito a farsi cacciare dal Festival di Cannes lo scorso anno.

È ormai assodato che il regista ha intenzione (a meno di ripensamenti finali) di filmare scene reali di sesso tra gli interpreti di questa pellicola, che racconterà le avventure erotiche di una donna, dalla sua giovinezza ai suoi cinquantanni. Il protagonista Shia LaBeouf (Transformers) non sembra essere particolarmente preoccupato, così come Charlotte Gainsbourg (QUI un approfondimento con alcune dichiarazioni di regista e LaBeouf).

Ecco arrivare a sorpresa due nuovi casting. Si tratta di Jamie Bell, attore che abbiamo conosciuto da ragazzino con Billie Elliot e che ormai abbiamo apprezzato in tante pellicole (da King Kong a Jane Eyre), e Connie Nielsen, che ricordiamo per i suoi ruoli ne Il Gladiatore e L’Avvocato del Diavolo. Non sappiamo effettivamente quali parti andranno ad interpretare i due attori.

Nel cast anche  Stellan Skarsgård e si parla di brevi apparizioni di due attori che hanno già collaborato con il regista: Nicole Kidman e  Willem Dafoe. L’uscita della pellicola è prevista per l’edizione 2013 del Festival di Cannes, sempre se verrà accettato! Nymphomaniac uscirà poi in due versioni per il cinema: una edulcorata, e una senza alcun genere di taglio.

Fonte: THR

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Usa: The Marksman con Liam Neeson debutta al primo posto 17 Gennaio 2021 - 21:23

The Marksman, il film con Liam Neeson, debutta al primo posto al box office americano, seguito da I Croods 2: Una nuova era e da Wonder Woman 1984

White Noise: Noah Baumbach, Adam Driver e Greta Gerwig di nuovo insieme per Netflix 17 Gennaio 2021 - 20:00

Il duo di Storia di un matrimonio si unisce a Greta Gerwig per adattare un romanzo di Don DeLillo

Come d’incanto: le riprese del sequel in primavera? Parla Patrick Dempsey 17 Gennaio 2021 - 19:00

La storia di Come d’incanto il film fantasy del 2007 diretto da Kevin Lima, proseguirà su a Disney+ con un sequel, intitolato Disenchanted. MA quanto inizieranno le riprese? Risponde Patrick Dempsey.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.