Ultime News Casting

Anche Andy Nyman nel cast di Kick-Ass 2, sarà il villain The Tumor

Pubblicato il 27 agosto 2012 di Valentina Torlaschi

Arriva dal Frightfest, il noto festival horror di Londra, la notizia di una new entry nel già folto cast di Kick-Ass 2, ossia il sequel del cinecomic Kick-Ass diretto da Matthew Vaughn e uscito nel 2010 con un grande successo di critica e con protagonista il mitico super-eroe senza superpoteri del titolo. Si tratta di Andy Nyman, attore inglese famoso in patria per i suoi ruoli in tv e visto al cinema in Black Death (2010) di Christopher Smith dove ha interpretato la parte di Dalywag e anche nel divertente Funeral Party di Frank Oz. Nel cinecomic Kick-Ass 2, Nyman vestirà i panni del cattivo The Tumor, uno dei membri della squadra dei super-villain The Toxic Mega-Cunts.

Diretto non più da Vaughn ma da Jeff Wadlow, Kick-Ass 2 ritrova ovviamente il protagonista del primo capitolo Aaron Johnson nei panni del protagonista Kick-Ass e nel cast torneranno anche la mitica e lanciatissima Chloe Moretz, Christopher Mintz-Plasse, Nicolas Cage e Yancy Butler. Le new entry sono invece rappresentate da John Leguizamo (nel ruolo di Javier, la guardia del corpo di Red Mist, il malvagio super criminale) e da Donald Faison (Scrubs) nei panni di Dr. Gravity, uno studente pronto ad aiutare Kick-Ass. Inoltre, come vi abbiamo riportato qualche giorno fa, perfino Jim Carrey potrebbe partecipare al film nei panni di Colonel Stars.

Kick-Ass 2 è sempre sceneggiato e prodotto da Vaughn. Come si accennava prima, le riprese partiranno a settembre e si terranno tra Toronto e Londra. La release ufficiale è fissata per il 28 giugno 2013. Cliccate su Mi piace sul riquadro sottostante per rimanere aggiornati.

Fonte: www.andynyman.com