L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Alla ricerca di Nemo 2 – Ellen DeGeneres dovrebbe tornare a dar voce a Dori!

Di Valentina Torlaschi

Come avevamo avuto modo di raccontarvi, Marlin, Dory e ovviamente Nemo sono pronti a tornare per un’altra spettacolare avventura su grande schermo. È infatti ormai ufficiale che il sequel di Alla Ricerca di Nemo si farà e che sarà diretto da quello stesso Andrew Stanton già regista del cartoon originale (nonché di Wall-E che gli ha fatto guadagnare il secondo Premio Oscar dopo Nemo). La cattiva notizia è che il cartoon non sarà verosimilmente pronto prima del 2016, però la macchina pre-produttiva si sta mettendo in moto tant’è vero che è notizia di oggi che Ellen DeGeneres potrebbe tornare a doppiare il personaggio della pesciolina Dori.

Da quel che si legge su The Hollywood Reporter, l’attrice-comica-conduttrice americana sarebbe in trattative con la Disney per tornare a dar voce al simpatico personaggio un po’ smemorato di Dori e, sempre da quel che riporta il sito, la DeGeneres avrebbe ripetuto più volte di essere favorevole a un sequel di Nemo proprio citandolo sovente durante il suocelebre talk-show.

Vi ricordiamo che il regista Andrew Stanton ha già diretto quest’anno sempre per la Disney John Carter: una débâcle da ben 200 milioni di dollari di perdita… Il sequel di Nemo è quindi la sua grande occasione per rilancirasi. La produzione della pellicola, capeggiata da Lyndsey Collinssi, si sta quindi mettendo al lavoro e ha già ingaggiato Victoria Strouse per scrivere la sceneggiatura. L’uscita in sala prevista per il 2016. Ma per ingannare l’attesa, vi ricordiamo che il cartone originale Alla ricerca di Nemo ritornerà nelle nostre sale cinematografiche il prossimo 14 settembre 2012 in una rinnovata versione in 3D. E chissà se anche Albert Brooks tornerà a doppiare Marlin… Vi terremo aggiornati!

Fonte: THR

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Terminator: Destino Oscuro – Sarah Connor in azione nella nuova clip 14 Ottobre 2019 - 22:00

La nuova clip di Terminator: Destino Oscuro, il prossimo capitolo della saga lanciata da James Cameron negli anni ’80, mostra il ritorno di Sarah Connor.

This Is Us 4: nel cast anche Austin Abrams di Euphoria 14 Ottobre 2019 - 21:30

L'attore interpreterà un ragazzo che inizia una relazione con Kate negli anni '90

Justice League: i baffi di Superman rivelati in una foto dietro le quinte 14 Ottobre 2019 - 20:45

Ecco Henry Cavill con i baffi sul set del film di Joss Whedon

StreamWeek: le ultime miglia di Jesse Pinkman in El Camino 14 Ottobre 2019 - 13:07

El Camino, The Front Runner, Bohemian Rhapsody, Shazam e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

Mortal Kombat, il film (FantaDoc) 10 Ottobre 2019 - 13:45

Quella volta in cui Mortal Kombat ha stracciato Street Fighter grazie alla generosità di Christopher Lambert...

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Le avventure del giovane Indiana Jones 9 Ottobre 2019 - 15:38

Le avventure del giovane Indiana Jones: quando, negli anni 90, in TV c'erano quattro Indiana Jones diversi, di tutte le età...