L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Adrien Brody in trattative per il villain di Motor City

Di Marlen Vazzoler

Qualcuno potrebbe realizzare un libro sull’intero processo del casting per il film della Dark Castle, Motor City prodotto da Joel Silver, visto il continuo avvicendarsi di nomi noti per le parti principali del film, seguito dai loro abbandoni. Ecco una breve lista degli attori precedentemente legati alla pellicola Jake Gyllenhaal, Dominic Cooper, Jeremy Renner, Clive Owen e Amber Heard.
Dopo molta fatica il regista Albert Hughes è riuscito a trovare il protagonista del thriller basato sulla sceneggiatura di Chad St. John. Gerard Butler interpreta un ex detenuto che comincia a togliere di mezzo gli uomini che lo hanno incastrato e mandato in prigione, quasi subito dopo aver scontato la pena. Mickey Rourke è da poco entrato a far parte del progetto in un ruolo non specificato, mentre Adrien Brody è entrato in trattative per interpretare la parte del cattivo del film, al posto Gary Oldman.
Variety aggiunge che lo studio ha stabilito una nuova data per l’inizio delle riprese, il 17 settembre ad Atlanta, speriamo che questa sia la volta buona per Hughes. La Warner Bros si occuperà della distribuzione del film in America, prevista per l’aprile 2013. Per rimanere aggiornati sulla lavorazione del film, seguite le nostre News dal blog.

Fonte Variety

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mayans MC: direttamente dal Comic-Con, il trailer della seconda stagione 19 Luglio 2019 - 21:11

Eccoli trailer della seconda stagione di Mayans MC, lo spin-off di Sons of Anarchy.

Halloween: confermati due sequel, Halloween Kills e Halloween Ends! 19 Luglio 2019 - 20:49

In arrivo due sequel di Halloween, l’horror diretto da David Gordon Green, è ufficiale!

The Terror: Infamy, nuova featurette dalla serie Amazon 19 Luglio 2019 - 20:45

La seconda stagione della serie ci porterà nei campi di prigionia nippo-americani della Seconda Guerra Mondiale

Giochi stellari – The Last Starfighter (FantaDoc) 18 Luglio 2019 - 16:23

Congratulazioni, Starfighter! Sei stato reclutato dalla Lega Stellare per leggere questo articolo sulla storia del film, nato... come seguito spirituale de La spada nella roccia? Eh?!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Party of Five (Cinque in famiglia) 17 Luglio 2019 - 16:19

Le mille sfighe di Party of Five, la serie nata come surrogato di Beverly Hills 90210 e trasformatasi nel "miglior show che non avete visto".

7 cose che forse non sapevate su Gigi la Trottola 16 Luglio 2019 - 15:58

Le esilaranti avventure del campionissimo sotto il metro nato perché hanno imposto al suo autore di inventarsi una storia comica sul basket. I crossover con Star Wars, l'Uomo Tigre e tutto il resto, e la storia di... Ciccio Terremoto?