L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Adrien Brody in trattative per il villain di Motor City

Di Marlen Vazzoler

Qualcuno potrebbe realizzare un libro sull’intero processo del casting per il film della Dark Castle, Motor City prodotto da Joel Silver, visto il continuo avvicendarsi di nomi noti per le parti principali del film, seguito dai loro abbandoni. Ecco una breve lista degli attori precedentemente legati alla pellicola Jake Gyllenhaal, Dominic Cooper, Jeremy Renner, Clive Owen e Amber Heard.
Dopo molta fatica il regista Albert Hughes è riuscito a trovare il protagonista del thriller basato sulla sceneggiatura di Chad St. John. Gerard Butler interpreta un ex detenuto che comincia a togliere di mezzo gli uomini che lo hanno incastrato e mandato in prigione, quasi subito dopo aver scontato la pena. Mickey Rourke è da poco entrato a far parte del progetto in un ruolo non specificato, mentre Adrien Brody è entrato in trattative per interpretare la parte del cattivo del film, al posto Gary Oldman.
Variety aggiunge che lo studio ha stabilito una nuova data per l’inizio delle riprese, il 17 settembre ad Atlanta, speriamo che questa sia la volta buona per Hughes. La Warner Bros si occuperà della distribuzione del film in America, prevista per l’aprile 2013. Per rimanere aggiornati sulla lavorazione del film, seguite le nostre News dal blog.

Fonte Variety

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ghostbusters 2020: Ernie Hudson tornerà nei panni di Winston Zeddemore 17 Settembre 2019 - 18:17

Dopo Dan Aykroyd, ecco un'altra importante conferma nel cast del nuovo Ghostbusters di Jason Reitman

I reboot di Bayside School e Battlestar Galactica sullo streaming NBCUniversal 17 Settembre 2019 - 18:00

Peacock, il nuovo servizio streaming NBC Universal, lancerà anche Brave New World e Dr. Death

Cobra – Stallone sta parlando con Robert Rodriguez per una serie 17 Settembre 2019 - 17:53

Il film Cobra potrebbe essere adattato per il piccolo schermo da Robert Rodriguez, lo ha rivelato Sylvester Stallone

7 cose che forse non sapevate sulla Famiglia Mezil 17 Settembre 2019 - 16:32

Lo storico cartoon della Famiglia Mezil, che veniva da oltre cortina e... ha ispirato i Simpson?!?

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.