L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Why Stop Now – Una nuova featurette con Jessie Eisenberg e il premio Oscar Melissa Leo

Di Valentina Torlaschi

Dopo il trailer che vi abbiamo mostrato qualche settimana fa, torniamo a parlare di Why Stop Now, la commedia indipendente che è stata presentata al Sundance Film Festival e che vede come personaggi principali i due bravi attori Jessie Eisenberg (The Social Network) e Melissa Leo (Premio Oscar per The Fighter). È stata infatti rilasciata in rete una nuova featurette in cui i membri del cast parlano dei propri personaggi e della lavorazione del film.

Diretto da Phil Dorling e Ron Nyswaner, Why Stop Now è una dramedy che segue le divertenti ma amare disavventure di una pianista prodigio (Jessie Eisenberg) alle prese con una madre esilarante e vitale che però sta combattendo contro la tossicodipendenza (Melissa Leo). Prprio nel giorno in cui il ragazzo ha un importante provino per un programma musicale di prestigio, la madre decide di entrare in rehab: ma qualcosa va storto e i due sono costretti a chiedere aiuto allo spacciatore Sprinkles (Tracy Morgan)…

Il film uscirà in America il 17 agosto mentre non ha una distribuzione italiana, vi terremo aggiornati se prossimamente sarà fissata una data di uscita anche per il nostro paese.

Fonte: CS

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Borat 2: una raccolta fondi per la Baby Sitter “tradita” da Sacha Baron Cohen 28 Ottobre 2020 - 21:45

È stata lanciata una raccolta fondi per Jeanise Jones, scelta dal protagonista Sacha Baron Cohen come baby sitter per la figlia di Borat Tutar.

Creepshow: ecco il cast della stagione 2, c’è anche Marilyn Manson 28 Ottobre 2020 - 21:00

La serie di Greg Nicotero tornerà l'anno prossimo con sei nuovi episodi

Moon Knight: Chi è il protagonista della nuova serie Marvel su Disney+ 28 Ottobre 2020 - 20:30

In attesa di un annuncio ufficiale riguardante il nome dell'attore scelto per interpretare Moon Knight, ecco uno speciale per scoprire chi è il nuovo personaggio Marvel in arrivo!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).