L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Why Stop Now – Il trailer con Jessie Eisenberg e il premio Oscar Melissa Leo

Di Valentina Torlaschi

Uscirà nelle sale americano il prossimo 17 agosto Why Stop Now, la commedia precedentemente intitolata Predisposed e presentata al Sundance Film Festival che vede come personaggi principali i due convincenti interpreti Jessie Eisenberg (quello di The Social Network) e Melissa Leo (Premio Oscar per The Fighter). Diretto da Phil Dorling e Ron Nyswaner, Why Stop Now è una dramedy che segue le divertenti ma amare disavventure di una pianista prodigio (Jessie Eisenberg) alle prese con una madre esilarante e vitale che però sta combattendo contro la tossicodipendenza (Melissa Leo). Prprio nel giorno in cui il ragazzo ha un importante provino per un programma musicale di prestigio, la madre decide di entrare in rehab: ma qualcosa va storto e i due sono costretti a chiedere aiuto allo spacciatore Sprinkles (Tracy Morgan)…

Ecco il trailer di Why Stop Now:

Vi mostriamo inoltre anche la locandina ufficiale. Il film non ha una distribuzione italiana, vi terremo aggiornati se prossimamente sarà fissata una data di uscita anche per il nostro paese.

Fonte: Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tower of Terror: Scarlett Johansson nel film basata sull’attrazione Disney 23 Giugno 2021 - 21:30

La torre a caduta libera dei parchi Disney sarà l'ennesima attrazione a diventare un film. Lo sta scrivendo Josh Cooley, regista di Toy Story 4

Q-FORCE: il trailer della serie Netflix su un team di superspie LGBTQ 23 Giugno 2021 - 20:45

Netflix ha diffuso il trailer di Q-Force, nuova serie animata composta da 10 episodi di mezz’ora, in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo 2 settembre.

Turner e il Casinaro: il trailer della nuova serie targata Disney+ 23 Giugno 2021 - 20:29

Il 21 luglio Turner e il Casinaro, la serie ispirata al film con Tom Hanks, farà il suo debutto su Disney+. Possiamo avere un assaggio grazie al trailer.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)