Vicini del terzo tipo – Clip e una video intervista a Ben Stiller, Vince Vaughn, Jonah Hill e Richard Ayoade

Vicini del terzo tipo – Clip e una video intervista a Ben Stiller, Vince Vaughn, Jonah Hill e Richard Ayoade

Di Valentina Torlaschi

neighborhood-watch-richard-ayoade-ben-stiller-vince-vaughn-jonah-hill-Foto da Film 04

Con la release fissata per questo venerdì 27 luglio negli States, è in pienissima promozione la campagna per la divertente commedia Vicini del terzo tipo (in originale The Watch) che racconta di quattro amici che, annoiati dalla vita, decidono di improvvisarsi dei vigilanti volontari per la loro tranquilla cittadina. Peccato che un bel giorno si trovino a fronteggiare un’invasione aliena… Diretta da Akiva Schaffer, regista classe 1977, autore di numerosi videoclip e di alcuni film quali Awesometown (2005) e Hot Rod – Uno svitato in moto (2007), nonché collaboratore per la scrittura dei testi per il Saturday Night Live, la pellicola racchiude un cast con alcuni dei più interessanti talenti comici di Hollywood: capeggiati da Ben Stiller troviamo infatti Vince Vaughn, Jonah Hill e Richard Ayoade.

Ecco una video intervista al cast del film che, tra il serio e il faceto, ci racconta di questa avventura cinematografica:

La 20Th Century Fox ha inoltre rilasciato quattro clip del film che vi proponiamo qui sotto raggruppate in un unico video:

Qui sotto la sinossi ufficiale:

Una stravagante commedia nella quale quattro ragazzi qualunque di periferia (interpretati da Ben Stiller, Vince Vaughn, Jonah Hill e Richard Ayoade) si uniscono per formare un gruppo di vigilanza di quartiere, ma solo per evadere dalle loro vite noiose per una notte a settimana. Ma quando scoprono accidentalmente che la loro città è stata infestata da alieni che si spacciano per ordinari abitanti di periferia, non avranno altra scelta che salvare la loro vigilanza – e il mondo – dallo sterminio totale.

Neighborhood Watch uscirà nelle sale italiane il 9 novembre. Tornate sul nostro blog per rimanere aggiornati su tutte le novità.

Fonte: CS

LEGGI ANCHE

Winnie the Pooh: annunciato un terzo capitolo della saga horror 29 Marzo 2024 - 12:00

Lunga vita al franchise Winnie the Pooh: Blood and Honey! È stato ufficialmente annunciato un terzo capitolo della saga horror.

Monkey Man, una featurette ci porta alla scoperta del film 29 Marzo 2024 - 11:00

Dev Patel ci accompagna alla scoperta di Monkey Man, suo debutto alla regia, e ci parla dei suoi riferimenti cinematografici.

Terence Hill: 5 film per una carriera incredibile 29 Marzo 2024 - 10:00

Il 29 marzo 1939 nasceva Mario Girotti, in arte Terence Hill, ad oggi uno degli attori più amati ed importanti della storia del cinema italiano.

Cuckoo: il trailer la prossima settimana, ecco il primo poster 29 Marzo 2024 - 9:00

Ecco Hunter Schafer sul primo poster di Cuckoo, atteso horror di Tilman Singer: NEON annuncia che il trailer arriverà la settimana prossima.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI