L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Una nuova clip di Item 47, il corto nel Blu-ray di The Avengers

Di Filippo Magnifico

È stata diffusa nel web una nuova clip di Item 47, il cortometraggio che sarà presente nel Blu-ray di The Avengers e che è stato recentemente presentato in anteprima agli spettatori del Comic-Con 2012 di San Diego.

Il corto, che dura 12 minuti contro i 4 dei precedenti, ha come protagonisti Lizzy Caplan e Jesse Bradford, che interpretano Claire e Benny, una coppia che trova una delle armi dei Chitauri, usata durante il combattimento finale in The Avengers, e decide di usarla per portare a termine alcune rapine.

Lo S.H.I.E.L.D. vorrebbe recuperare la pistola, soprannominata ‘oggetto 47’, da questa coppia di sventurati combina guai, per questo motivo viene affidato a due agenti, interpretati da Maximiliano Hernández e Titus Welliver, il compito di ripulire i problemi causati da questi moderni Bonnie e Clyde.

La clip che trovate qui sotto mostra Claire e Benny intenti a discutere su come usare il misterioso oggetto appena trovato:

Item 47 prosegue la strada aperta da Marvel One-Shot: The Consultant e Marvel One-Shot: A Funny Thing Happened on the Way to Thor’s Hammer, i corti che hanno avuto come protagonista l’agente Coulson (Clark Gregg) e che hanno accompagnato l’uscita per il mercato home video di Thor e Captain America: Il primo vendicatore.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Batwoman – Ecco il nuovo costume di Javicia Leslie 27 Ottobre 2020 - 0:51

Ecco le prime due immagini ufficiali del costume di Batwoman, indossato nella seconda stagione dalla nuova protagonista Javicia Leslie

Concrete Cowboy: Netflix acquista il western urbano con Idris Elba 26 Ottobre 2020 - 21:30

Il film è anche interpretato da Caleb McLaughlin di Stranger Things e diretto dall'esordiente Ricky Staub

Il film su Bob Dylan con Timothée Chalamet messo in pausa 26 Ottobre 2020 - 21:00

Per colpa del Covid: il film è ambientato in spazi troppo ristretti e con troppe comparse

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).