L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Un nuovo trailer di Skyfall viene mostrato in anteprima in IMAX al Comic-Con #ComicConSW

Un nuovo trailer di Skyfall viene mostrato in anteprima in IMAX al Comic-Con #ComicConSW

Di Marlen Vazzoler

skyfall-javier-bardem

Questa notte al Ruben H. Fleet Science Center si è tenuto l’evento IMAX Remix, durante il quale il famoso DJ Glen Morrison ha suonato della musica mentre sullo schermo venivano mostrate scene di Star Trek, Mission: Impossibile – Protocollo fantasma, Harry Potter e l’Ordine della Fenice. Alla fine della serata è stato presentato in anteprima un nuovo trailer di Skyfall, il ventitreesimo film della saga di James Bond.
Ecco la descrizione del trailer, attenzione a possibili spoiler:

Il trailer inizia con Bond (Daniel Craig), mentre brandisce la sua Walther PPK, camminando lentamente lungo un corridoio verso una stanza dove un uomo è seduto su una sedia. Quando finalmente si avvicina all’uomo, scopre che è morto. Vediamo delle scene in cui M (Judi Dench), viaggia in auto, e sentiamo la voce fuori campo di Gareth Mallory (Ralph Fiennes), che sembra parlare con lei. Dice che tre mesi fa ha perso un disco che conteneva l’elenco di tutti gli agenti segreti alle dipendenze del MI6.
Da questo momento le immagini diventano più frenetiche. Vediamo piccoli scorci della grande scene d’azione sul treno, e di un inseguimento automobilistico con Bond alla guida ed Eva (Naomie Harris) sul sedile del passeggero. Il primo montaggio finisce con Bond che lotta contro un misterioso villain in cima al treno mentre Eva, in lontananza, sta impugnando un fucile da cecchino e si sta preparando a sparare un colpo.
La scena si sposta al MI6, dove Gareth chiede a M dove si trova Bond, e lei gli dice che è da qualche parte nel Mar Cinese Meridionale. Quando le viene chiesto perché non ha informazioni più dettagliate sulla location di 007, spiega che quando lavori con Bond finché scopri che ‘è da qualche parte nel Mar Cinese Meridionale’ è la migliore informazione che puoi trovare. Segue la prima apparizione di Q (Ben Whishaw), di cui ieri abbiamo pubblicato la prima foto ufficiale.
In un primo momento Bond ha dei dubbi sul suo nuovo timoniere, ma Q spiega lui può fare più cose con il suo laptop, seduto in pigiama, che Bond durante l’anno. Quando Bond chiede a Q perché ha bisogno di lui, viene spiegato che qualche volta è necessario schiacciare il grilletto.
Il resto del trailer è per lo più un montaggio, con scene di Bond mentre guida l’Aston Martin attraverso il deserto, Bond mentre ha una scena bollente sotto la doccia con una delle due protagoniste e delle ancora più incredibili scene d’azione, tra cui l’incidente della metropolitana mostrato nel primo trailer, la silhouette di Silva (Javier Bardem) mentre dietro di lui si staglia un fuoco gigantesco, e una scena in cui sono presenti dei giganteschi macchinari utilizzati nelle costruzioni.

Dalla prossima settimana il trailer verrà proiettato nei cinema IMAX prima della proiezione di Il cavaliere oscuro – Il Ritorno, e sarà disponibile online nei prossimi mesi.

Skyfall, diretto da Sam Mendes, uscirà in autunno in tutto il mondo e in Italia il 31 ottobre. Per rimanere aggiornati sul film seguite le news dal blog. QUI trovate la pagina Facebook ufficiale.

Vi ricordiamo inoltre che ScreenWEEK sta seguendo il Comic-Con 2012, per aggiornarvi in diretta! Sintonizzatevi sui nostri canali ufficiali per non perdere articoli, immagini e video riguardanti il Comic-Con 2012, come Facebook e Twitter.

Fonte Cinema Blend

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: Dune supera il milione e mezzo 19 Settembre 2021 - 9:14

Dune, il kolossal fantascientifico diretto da Denis Villeneuve, sta regalando soddisfazioni. Seguono Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli e Qui rido io.

Seinfeld: un trailer per festeggiare l’arrivo su Netflix 19 Settembre 2021 - 9:00

Tutti i 180 episodi di Seinfeld saranno disponibili su Netflix a partire dall'1 ottobre! Ecco il trailer.

Joker 2: Martin Scorsese sarà uno dei produttori del film, attualmente in sviluppo? 18 Settembre 2021 - 17:12

Nell'ultimo numero di Production Weekly scopriamo che Martin Scorsese sarà uno dei produttori di Joker 2, attualmente in sviluppo.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".