L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Un nuovo bellissimo banner per Gangster Squad

Di Valentina Torlaschi

Dopo il trailer internazionale mostrato ormai una settimana fa (QUI lo potete rivedere), ecco un nuovo bellissimo banner di Gangster Squad che ritrae alcuni dei protagonista di questa storia corale: Josh Brolin, Ryan Gosling, Emma Stone e Sean Penn. Diretto da Ruben Fleischer (Zombieland), ci troviamo davanti a un classico gangster movie dove, tra sparatorie, lotte all’ultimo sangue, lotte d’onore e donne bellissime ma pericolose, si racconta la lotta al crimine nella città di Los Angeles degli anni ’40. Il film, scritto da Will Beall (un ex-poliziotto) prende tra l’altro spunto da una serie di articoli di Paul Lieberman su fatti di cronaca di quegli anni proprio a L.A.

Ecco il banner del film:

Qui sotto la sinossi ufficiale:

Los Angeles, 1949, lo spietato re di Brooklyn Mickey Cohen (Sean Penn) è il capo indiscusso della città, che vive raccogliendo guadagni illeciti da droga, armi e prostitute. E riesce a fare tutto questo non solo grazie ai suoi scagnotti, ma anche grazie alla polizia e ai politici, che sono sotto il suo controllo. Ma tutto ciò non basta per intimidire la piccola squadra di ex poliziotti guidata da John O’Mara (Josh Brolin) e Jerry Wooters (Ryan Gosling), che cercheranno di catturare il più pericoloso boss di tutti i tempi.

Il film farà il suo ingresso nelle sale italiane il 5 ottobre 2012 mente negli States uscirà un mese prima, il 7 settembre. Maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina facebook italiana del film.

Fonte: Yahoo! Movies

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

TekWar di William Shatner diventerà una serie animata in realtà mista 28 Settembre 2021 - 18:30

La serie, sviluppata su più piattaforme, sarà tratta dalla serie di romanzi sci-fi creata da Shatner negli anni '80

No Time to Die: segui il live streaming della premiere mondiale 28 Settembre 2021 - 18:17

Oggi alla Royal Albert Hall di Londra si terrà la premiere mondiale di No Time to Die. Ecco come seguire in diretta il red carpet dell'evento.

Benvenuto sulla Terra: la docuserie con Will Smith a dicembre su Disney+, ecco il trailer 28 Settembre 2021 - 17:45

Disney+ ha diffuso il primo trailer ufficiale della serie originale in sei episodi con Will Smith Benvenuto sulla Terra, in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo dicembre.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Esce oggi in sala Space Jam: New Legends, nuovo punto di contatto tra una stella dell’NBA (in questo caso LeBron James) e i Looney Tunes. Tutto ha avuto ovviamente inizio con il primo Space Jam, quello del 1996 con Michael Jordan, per tanti ex ragazzini degli anni 90 film da ricordare con affetto, perché riassuntone […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.