Ultime News Poster & Immagini

Un nuovo bellissimo banner per Gangster Squad

Pubblicato il 18 luglio 2012 di Valentina Torlaschi

Dopo il trailer internazionale mostrato ormai una settimana fa (QUI lo potete rivedere), ecco un nuovo bellissimo banner di Gangster Squad che ritrae alcuni dei protagonista di questa storia corale: Josh Brolin, Ryan Gosling, Emma Stone e Sean Penn. Diretto da Ruben Fleischer (Zombieland), ci troviamo davanti a un classico gangster movie dove, tra sparatorie, lotte all’ultimo sangue, lotte d’onore e donne bellissime ma pericolose, si racconta la lotta al crimine nella città di Los Angeles degli anni ’40. Il film, scritto da Will Beall (un ex-poliziotto) prende tra l’altro spunto da una serie di articoli di Paul Lieberman su fatti di cronaca di quegli anni proprio a L.A.

Ecco il banner del film:

Qui sotto la sinossi ufficiale:

Los Angeles, 1949, lo spietato re di Brooklyn Mickey Cohen (Sean Penn) è il capo indiscusso della città, che vive raccogliendo guadagni illeciti da droga, armi e prostitute. E riesce a fare tutto questo non solo grazie ai suoi scagnotti, ma anche grazie alla polizia e ai politici, che sono sotto il suo controllo. Ma tutto ciò non basta per intimidire la piccola squadra di ex poliziotti guidata da John O’Mara (Josh Brolin) e Jerry Wooters (Ryan Gosling), che cercheranno di catturare il più pericoloso boss di tutti i tempi.

Il film farà il suo ingresso nelle sale italiane il 5 ottobre 2012 mente negli States uscirà un mese prima, il 7 settembre. Maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina facebook italiana del film.

Fonte: Yahoo! Movies