Poster & Immagini

Un cratere gigantesco compare sul set di Iron Man 3, uscito un nuovo casting call

Pubblicato il 22 luglio 2012 di Marlen Vazzoler

Una serie di foto scattate sul set di Iron Man 3, pubblicate da Tre Morgan sul suo account su Imgur, rivelano interessanti novità per le scene girate nella cittadina di Rose Hill in North Carolina.

Sulla strada si erge un gigantesco cratere, accanto al quale vediamo alcune lapidi, corone di fiori e diversi peluche, possiamo presupporre che dei giovani, forse anche dei bambini, sono rimasti vittime di qualche attacco. Vedendo questa immagine, è facile immaginare un possibile coinvolgimento di Thor o di Hulk, ma Feige ha dichiarato che quest’ultimo non sarà nel film…

Dal resto delle foto, possiamo vedere le strade ricoperte di neve finta e i negozi addobbati per le feste natalizie.

Sul suo account facebook Sue Wells spiega che la troupe ha comprato diverse decorazioni natalizie, sedie, scrivanie, diversi materiali da ufficio dal negozio in cui lavora, che sarebbero stati usati in un set dove sarebbe venuta un esplosione, e per questo motivo avevano bisogno di un duplicato di qualsiasi oggetto acquistato.

Dalla pagina facebook del film, Caged Heat Casting, è stato postato uno ‘strano’ casting call, in cui sono richiesti dei maschi bianchi, tra i 30 e i 60 anni, che possano passare per dei mafiosi, tipo i Soprano, Quei bravi ragazzi o Il Padrino; dei ventenni che possano farsi passare da adolescenti, nei panni di giovani rocker, punk e goth.

Non è chiaro come questi ultimi extra verranno utilizzati e se saranno coinvolti nell’esplosione.

Vi ricordiamo che Iron Man 3 uscirà in America il 3 maggio del 2013. Nel cast troviamo Robert Downey Jr, Gwyneth Paltrow, Don CheadleBen KingsleyRebecca Hall, Guy PearceJon FavreauAshley HamiltonJames Badge Dale e William Sadler. Per un recap di tutte le news del blog, cliccate qui. A questo link trovate invece la pagina Facebook ufficiale italiana del film.

Fonti FB, Imgur, GHC