L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tweens al cinema: “Biancaneve e il Cacciatore” con Kristen Stewart! #SWATH

Di

La leggenda ha inizio:  Biancaneve e il Cacciatore, il film di Rupert Sanders con Kristen Stewart, Chris Hemsworth e Charlize Theron è finalmente al cinema! E dopo tanta attesa non potevamo non menzionarlo nella nostra rubrica “Tweens al cinema”…

Gelosa della bellezza di Biancaneve, la malvagia regina Ravenna è decisa ad ucciderla, dopo essersi impossessata del regno di suo padre. Quello che non avrebbe mai immaginato è che la ragazza che minaccia la sua egemonia è stata iniziata all’arte della guerra proprio da Eric, il bel cacciatore che era stato incaricato di eliminarla.

VIDEOFOTOPROGRAMMAZIONE AL CINEMA

Un’attrice premio Oscar bellissima (e bravissima) come Charlize Theron, una giovane attrice talentuosa e ribelle come Kristen Stewart, un attore affascinate quanto bravo come Chris Hemsworth, ambientazioni medievali, costumi creati dal premio Oscar Colleen Atwood, un pizzico di fiaba e tanto fantasy: tutto questo è Biancaneve e il Cacciatore.

Tutto inizia con il classico C’era una volta, ma la rivisitazione in chiave dark del celebre racconto dei fratelli Grimm è tutt’altro che una fiaba. La mela rossa, il Principe a cavallo, la foresta Oscura, la Regina cattiva, i Nani; tutti i classici simboli sono riportati fedelmente sul grande schermo, eppure c’è di più. Il regista Rupert Sanders è riuscito a dare un tocco di originalità e novità alla storia, e noi l’abbiamo promosso a pieni voti!

Biancaneve e il Cacciatore è consigliato agli amanti del genere fantasy, ai fans di Kristen Stewart (che somiglia più a una Giovanna D’Arco che a Biancaneve), a chi crede nel talento di Chris Hemsworth (ancora più bello che in Thor) e a chi proprio non resiste al fascino di Charlize Theron.

E se ancora siete indecise se andare a vedere o meno il film, vi lascio con le recensioni di Laura e LeoTruman fatte per ScreenWEEK.it, da non perdere! 😉

Biancaneve e il Cacciatore - Immagini dal set - Foto 2 

Abbiamo visto Biancaneve e il Cacciatore!

Lo abbiamo aspettato per mesi, ora finalmente lo abbiamo visto in anteprima e lo possiamo confermare per certo: Biancaneve e il Cacciatore è un vero fantasy dei nostri giorni, e Kristen Stewart è un’eroina dal cuore impavido che non ha proprio nulla da spartire con la classica figura della principessa in pericolo, impegnata a lavare i piatti e sbrigare le faccende domestiche per i sette nani. Che poi, nel nuovo film di Rupert Sanders, non sono più nemmeno sette ma otto…

Biancaneve e il Cacciatore – La recensione in anteprima

Dopo aver seguito attentamente la produzione di Biancaneve e il Cacciatore, finalmente abbiamo potuto tastare il risultato con mano ed il risultato è molto convincente. “Viziati” negli ultimi anni dai numerosi cinecomic e blockbuster d’azione, era da tempo che non compariva sul grande schermo un blockbuster di puro fantasy, dal taglio fortemente dark e pieno d’azione. Si punta ad un target giovane, ma non giovanissimo, tanto che ci sono diverse sequenze non adatte ai bambini (per fare un confronto siamo lontani anni luce da Alice in Wonderland).

Biancaneve e il Cacciatore - Screencap dal full trailer - Foto 38 

Biancaneve e Il Cacciatore esce oggi mercoledì 11 Luglio al cinema, andrete a vederlo? Una volta visto il film ricordatevi di tornare e scrivere un commento con il vostro giudizio, positivo o negativo che sia! In questo modo verificheremo se le Tweens hanno bocciato o promosso il nuovo film con Kristen! 😉

Intanto continuare a seguire il nostro blog su Tumblr(http://swath.screenweek.it) e la pagina Facebook italiana del film: è Ravenna ad ordinarvelo!

//

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Emily in Paris: diamo un primo sguardo alla stagione 2 24 Settembre 2021 - 18:15

Netflix ha diffuso le prime immagini della seconda stagione di Emily in Paris, la serie ideata da Darren Star, il creatore di Beverly Hills 90210.

Universal Pictures: Annunciate le nuove date cinematografiche del 2024 24 Settembre 2021 - 17:54

Anche Universal Pictures ha svelato le date cinematografiche del 2024, dai film evento, alle produzioni Illumination alla Blumhouse Productions

The Crown: Khalid Abdalla sarà Dodi Al-Fayed nella Stagione 5 24 Settembre 2021 - 17:30

New entry nel cast della stagione 5 di The Crown 5. Si tratta di Khalid Abdalla, attore visto in pellicole come United 93 e Freen Zone, scelto per il ruolo di Dodi Al-Fayed.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

La leggenda ha inizio:  Biancaneve e il Cacciatore, il film di Rupert Sanders con Kristen Stewart, Chris Hemsworth e Charlize Theron è finalmente al cinema! E dopo tanta attesa non potevamo non menzionarlo nella nostra rubrica “Tweens al cinema”… Gelosa della bellezza di Biancaneve, la malvagia regina Ravenna è decisa ad ucciderla, dopo essersi impossessata […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.