L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tutto tutto niente niente – Frengo nel nuovo character poster

Di Filippo Magnifico

Tutto tutto niente niente Antonio Albanese foto dal film 1

A quanto pare quello che vedremo all’interno di Tutto tutto niente niente, il nuovo film diretto da Giulio Manfredonia, sarà un Antonio Albanese più trasformista che mai!

Come in Qualunquemente, il famoso comico e attore vestirà i panni del viscido Cetto La Qualunque, ma non sarà il solo personaggio ad apparire all’interno di questa storia. A dimostrazione di questo ecco un nuovo character poster, che ha come protagonista il mitico Frengo, il telecronista-ballerino diventato famoso grazie alla trasmissione Mai Dire Gol.

Se contate che “tutto tutto niente niente” è il motto ricorrente di un altro personaggio di Antonio Albanese, ossia il filosofo contemporaneo cocainomane Mino Martinelli, sarà proprio il caso di aspettarsi un altro character poster a breve!

Tutto tutto niente niente Teaser Character Poster Italia

Prodotta da Domenico Procacci per Fandango e Leo con Rai Cinema, la pellicola è stata scritta dallo stesso Albanese insieme a Piero Guerrera e sarà distribuita da 01. Il film uscirà nelle nostre sale sotto Natale 2012, il 14 dicembre per l’esattezza.

Nel cast ci saranno anche Paolo Villaggio, Nicola Rignanese, Fabrizio Bentivoglio, Lunetta Savino, Lorenza Indovina, Vito, Teco Celio, Bob Messini, Luigi Maria Burruano, Davide Giordano, Maria Rosaria Russo e Alfonso Postiglione. Sulla trama non sono stati ancora resi noti dettagli ma sembra che Cetto possa approdare al Parlamento passando dalla galera…

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Inside Job: il trailer della nuova serie animata complottista Netflix 26 Settembre 2021 - 16:00

Una nuova workplace comedy incentrata su un team disfunzionale il cui compito giornaliero è gestire le cospirazioni mondiali

Secret Invasion – Olivia Colman avrà un futuro nel MCU [RUMOR] 26 Settembre 2021 - 15:00

Stando agli ultimi rumor, il personaggio di Olivia Colman in Secret Invasion avrà un futuro nel Marvel Cinematic Universe. Ma chi interpreterà?

L’assistente di volo – The Flight Attendant: la trama e il cast della seconda stagione 26 Settembre 2021 - 14:00

HBO Max ha svelato la trama e il cast della seconda stagione della serie thriller dai risvolti da dark comedy L’assistente di volo – The Flight Attendant.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

A quanto pare quello che vedremo all’interno di Tutto tutto niente niente, il nuovo film diretto da Giulio Manfredonia, sarà un Antonio Albanese più trasformista che mai! Come in Qualunquemente, il famoso comico e attore vestirà i panni del viscido Cetto La Qualunque, ma non sarà il solo personaggio ad apparire all’interno di questa storia. […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.