L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Trouble With the Curve – Prime foto con Clint Eastwood e Justin Timberlake

Trouble With the Curve – Prime foto con Clint Eastwood e Justin Timberlake

Di Filippo Magnifico

Il sito EW ha diffuso in esclusiva le prime immagini di Trouble With the Curve, esordio alla regia di Robert Lorenz. Si tratta di una pellicola particolarmente attesa, questo per la presenza nel cast di Clint Eastwood. Come molti di voi sapranno, infatti, con Gran Torino il regista aveva dato il suo addio alla carriera da attore, salvo poi ripensarci per sostenere l’opera prima dell’amico Lorenz.

Nel film Eastwood interpreta il ruolo di un talent scout anziano che viaggia verso Atlanta con la figlia (interpretata da Amy Adams) per incontrare una giovane promessa del baseball. A proposito di questo personaggio il regista ha dichiarato:

“Gli viene data la possibilità per dimostrare di essere ancora un ottimo talent scout e un ottimo padre. [Lui e la figlia] Hanno dei grossi problemi a livello di comunicazione e sono arrivati ad un punto del rapporto in cui bisogna capire se le cose possono cambiare o no. Lui ha bisogno di un piccolo aiuto e lei decide che nel vale la pena.”

Nel cast del film c’è anche Justin Timberlake, che interpreta un giovane talent scout legato da un profondo rapporto di amicizia con Gus, il personaggio di Clint Eastwood. Trouble With the Curve farà il suo ingresso nelle sale americane il 28 settembre 2012.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Box Office Francia: Settimo miglior esordio dell’anno per One Piece Film Red 12 Agosto 2022 - 15:48

La canzone New Genesis cantata dalla premiata artista giapponese Ado, voce per le canzoni di Uta, si è piazzata al primo posto nella Classifica globale di Apple Music.

Batgirl: confermata la presenza di Killer Moth nel film 12 Agosto 2022 - 15:45

Ci sarebbe stato anche Killer Moth in Batgirl, ecco le foto del personaggio pubblicate su Instagram dallo stuntman Jules Wallace.

Venezia: a Walter Hill il premio Cartier Glory to the Filmmaker 12 Agosto 2022 - 14:00

Il regista, che presenterà fuori concorso il suo western Dead for a Dollar, riceverà il premio alla carriera sponsorizzato da Cartier

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.