Ultime News Poster & Immagini

Trouble With the Curve – Prime foto con Clint Eastwood e Justin Timberlake

Pubblicato il 27 luglio 2012 di Filippo Magnifico

Il sito EW ha diffuso in esclusiva le prime immagini di Trouble With the Curve, esordio alla regia di Robert Lorenz. Si tratta di una pellicola particolarmente attesa, questo per la presenza nel cast di Clint Eastwood. Come molti di voi sapranno, infatti, con Gran Torino il regista aveva dato il suo addio alla carriera da attore, salvo poi ripensarci per sostenere l’opera prima dell’amico Lorenz.

Nel film Eastwood interpreta il ruolo di un talent scout anziano che viaggia verso Atlanta con la figlia (interpretata da Amy Adams) per incontrare una giovane promessa del baseball. A proposito di questo personaggio il regista ha dichiarato:

“Gli viene data la possibilità per dimostrare di essere ancora un ottimo talent scout e un ottimo padre. [Lui e la figlia] Hanno dei grossi problemi a livello di comunicazione e sono arrivati ad un punto del rapporto in cui bisogna capire se le cose possono cambiare o no. Lui ha bisogno di un piccolo aiuto e lei decide che nel vale la pena.”

Nel cast del film c’è anche Justin Timberlake, che interpreta un giovane talent scout legato da un profondo rapporto di amicizia con Gus, il personaggio di Clint Eastwood. Trouble With the Curve farà il suo ingresso nelle sale americane il 28 settembre 2012.