L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Total Recall VS. Atto di Forza – I due nuovi trailer a confronto!

Di Leotruman

Total Recall Colin Farrell Foto Dal Film 01

Più che di remake del cult movie del 1990, si parla di un nuovo adattamento del materiale di partenza per Total Recall – Atto di Forza, il thriller fantascientifico diretto da Len Wiseman e con protagonista Colin Farrell.

Tratti entrambi dal famoso racconto di Phillip K. Dick “Ricordiamo per voi”, le due pellicole hanno differenze più o meno sostanziali tra di loro e soprattutto con il racconto stesso. Il film di Paul Verhoeven e interpretato da Arnold Schwarzenegger rispetta tutta la prima parte, l’ossessione del protagonista per Marte e la sua visita alla Rekall, una compagnia capace di impiantare false memorie di viaggi mai accaduti attraverso un avanzato tipo di realtà virtuale. Scoprirà di essere stato realmente sul Pianeta Rosso dando via ad una serie di conseguenze che lo porteranno proprio su Marte stesso.

In questo nuovo Total Rekall, l’ambientazione rimane sulla Terra: la Rekall c’è, ma in questo caso Douglas Quaid si ritroverà in fuga dalla polizia, finendo per far parte di una resistenza sotterranea che lotta contro leader del mondo libero, il Chancellor Cohaagen.

Cogliamo l’occasione del lancio di un NUOVO trailer per il primo Atto di Forza per mettere a confronto i due trailer e le due storie. Il filmato è stato rilasciato perché la pellicola tornerà in Blu-Ray non a caso a partire dal prossimo agosto. ATTENZIONE: il filmato contiene SPOILER sulla trama, compresa la famosa scena finale con frase annessa “Consideralo un divorzio!

Ed ecco invece l’ultimo trailer italiano di Total Recall rilasciato solo qualche giorno fa. Si può solo intravedere nel filmato ma vi assicuro che c’è un altro riferimento al film del 1990: la mitica aliena con tre tette!

Che ne pensate di queste due versioni? Cosa potrà aggiungere il nuovo Atto di Forza all’action movie di quasi vent’anni fa e quale rispetta meglio lo spirito di Dick?

Total Recall – Atto di Forza uscirà nelle sale italiane a fine settembre. Per maggiori informazioni potete dare un’occhiata alle nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina facebook italiana del film.

Fonte: Screenweek, CS


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Al nuovo gusto di ciliegia: nuovo trailer per la serie Netflix con Rosa Salazar 30 Luglio 2021 - 21:15

Creata da Nick Antosca (Antlers), la serie sarà incentrata su una vendetta soprannaturale dagli effetti allucinogeni nella Hollywood anni '90

The Menu: Nicholas Hoult reciterà nella commedia con Anya Taylor-Joy 30 Luglio 2021 - 20:30

Nicholas Hoult reciterà nella commedia thriller The Menu con Anya Taylor-Joy, Ralph Fiennes e Hong Chau.

Jungle Cruise – Tutto ciò che c’è da sapere sul film Disney con The Rock e Emily Blunt 30 Luglio 2021 - 20:00

Jungle Cruise è arrivato dopo le sale anche su Disney+: ecco tutto ciò che c'è da sapere sul film!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.