L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Total Recall – Ecco un nuovo spot Tv

Di Valentina Torlaschi

Total Recall Colin Farrell Foto Dal Film 01

Se giusto qualche giorno fa vi avevamo mostrato il nuovo trailer italiano (QUI lo potete ri-vedere), torniamo ancora a immergerci nelle allucinogene e angoscianti atmosfere di Total Recall – Atto di Forza, il thriller fantascientifico diretto da Len Wiseman e con protagonista Colin Farrell. L’occasione è la pubblicazione di questo spot Tv che vi proponiamo sotto.

Total Recall – Atto di Forza è ispirato al famoso racconto di Phillip K. Dick “Ricordiamo per voi” e vede Colin Farrell vestire i panni di Douglas Quaidstrong>, un uomo cha da un momento all’altro si ritroverà a dover mettere in discussione la sua intera esistenza, un ruolo già interpretato in passato da Arnold Schwarzenegger nell’omonimo cult movie diretto nel 1990 da Paul Verhoeven.

Nel cast del film troviamo anche Kate Beckinsale, Jessica Biel, Bryan Cranston, John Cho e Bill Nighy. Il film uscirà negli Usa il 3 agosto mentre in Italia dovremo attendere il 28 settembre. Per maggiori informazioni potete dare un’occhiata alle nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina facebook italiana del film.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La sceneggiatura di Guardiani della Galassia 3 ha ridotto in lacrime Karen Gillan e Pom Klementieff 20 Settembre 2021 - 10:49

Con Guardiani della Galassia Vol. 3 James Gunn potrebbe dare il suo addio alla Marvel e il suo commiato si preannuncia particolarmente commovente...

Box Office Italia: Dune supera i 2 milioni, è il migliore esordio del 2021! 20 Settembre 2021 - 9:54

Dune, il kolossal fantascientifico diretto da Denis Villeneuve, si aggiudica il weekend e raggiunge quota 2.136.048 euro.

Michaela Coel accetta l’Emmy per I May Destroy You con un discorso memorabile 20 Settembre 2021 - 9:49

Michaela Coel ha vinto l'Emmy Award per la scrittura di I May Destroy You, e ha accettato il premio con un discorso memorabile.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".