Thor: The Dark World – I villain rivelati da uno stuntman? [spoiler]

Thor: The Dark World – I villain rivelati da uno stuntman? [spoiler]

Di Marlen Vazzoler

Malekith Scrigno dell’Antico Inverno

Chi dovrà combattere contro Thor (Chris Hemsworth) in The Dark World? Forse potremmo avere una risposta a questa domanda prima di quanto potessimo immaginare. E questo grazie ad un’intervista allo stuntman James Grogan pubblicata da Ireviewtoo (un’intervista in realtà pubblicata più di un mese fa ma passata inosservata!). Parlando dell’importanza della recitazione nel lavoro degli stuntman, Grogan ha infatti rivelato delle informazioni molto importanti sul film Marvel.

“L’altro giorno per esempio, stavo lavorando a Thor 2. Stavano lavorando molti stuntman, e il regista è venuto da me e mi ha detto ‘Guarda, vogliamo che tutti voi siate degli elfi’, ed io ho chiesto ‘Cosa diavolo è un elfo?’ e lui mi ha risposto ‘Voglio che voi tutti camminiate in giro come se foste degli animali sovrannaturali’, onestamente è la stata la cosa più ridicola [che mi sia capitata] ma basta che non pensi troppo a te stesso e procedi [col tuo lavoro]”.

Se la notizia verrà confermata, questo potrebbe implicare che il nemico principale del film, che doveva essere inizialmente interpretato da Mads Mikkelsen, potrebbe essere l’elfo oscuro Malekith. Inoltre la presenza degli elfi oscuri darebbe un senso al titolo del film, il mondo oscuro ovvero il mondo degli elfi oscuri.

Questa razza è dotata di diverse caratteristiche e ha una forza, una velocità, un’agilità, dei riflessi e una resistenza sovrumana. Tra l’altro, invecchiano molto lentamente. Comandante degli elfi oscuri di Svartalfheim, Malekith è uno dei nemici più famosi di Thor, spesso spalleggiato da un trio composto da Bitterhand, Wormwood e Grendell, che hanno tentato di distruggere Thor in diverse occasioni.

La storyline più famosa in cui sono protagonisti Thor, Loki e Malekith riguarda lo Scrigno dell’Antico Inverno (Casket of Ancient Winters), un’antica e potente arma asgardiana, che una volta aperta può riprodurre all’infinito il freddo congelante di Niflheimr, il regno dei ghiacci. Colui che si occuperà di conservare lo scrigno, gradualmente comincerà a diventare più giovane. Non è certo che lo studio deciderà di usare questa particolare storia, come base per costruire il film, ma potrebbe essere un’idea.

Vi ricordiamo che nel cast di Thor 2 ritroveremo Natalie PortmanTom HiddlestonIdris ElbaAnthony Hopkins. Il film uscirà in contemporanea sia in America che in Italia, l’8 novembre 2013, mentre l’inizio delle riprese è previsto da questo agosto. Per rimanere aggiornati con la produzione del film, seguite le nostre news dal blog.

Fonti Ireviewtoo, MarvelWikia

LEGGI ANCHE

How to Train Your Dragon – Isle of Berk: Primo sguardo al nuovo mondo di Epic Universe 28 Marzo 2024 - 15:53

Nel 2025 aprirà a Orlando il parco a tema Epic Universe, e Universal ha svelato uno dei cinque nuovi mondi che faranno parte del parco

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: cosa è successo? 25 Marzo 2024 - 20:20

Nelle ultime ore si è molto parlato di Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen, ma cosa è successo di preciso?

Dragon Ball Theme Park: Il primo parco a tema del franchise sorgerà in Arabia Saudita 24 Marzo 2024 - 1:53

Il primo parco a tema dedicato a Dragon Ball, il Dragon Ball Theme Park, non sorgerà in Giappone ma in Arabia Saudita.

Coyote vs. Acme potrebbe ancora uscire? 15 Marzo 2024 - 0:46

Samy Burch, la sceneggiatrice di Coyote vs. Acme, ha dichiarato che le conversazioni sulla sorte del film sono ancora "in corso"

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI