L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Thor 2, Odino avrà delle scene con Jane Foster, Zachary Levi è Fandral

Di Marlen Vazzoler

zachary-levi

Nella puntata di martedì del Jay Leno, Zachary Levi ha confermato il rumor apparso in rete ai primi di giugno, sarà lui a interpretare Fandral in Thor 2 al posto di Joshua Dallas, impegnato delle riprese della seconda serie del telefilm Once Upon a Time. L’attore sarà presente questo fine settimana al Comic-Con di San Diego e la settimana dopo partirà per l’Inghilterra, per le riprese del film che sarà diretto da Alan Taylor. Nel video potete vedere il look di Levi per Fandral, per cui è stato necessario farsi crescere baffi e pizzetto.

Anthony Hopkins ha invece rivelato a Total Film che lui e Natalie Portman avranno delle scene in comune nel film, suggerendo la possibilità che Jane Foster andrà ad Asgard o viceversa, anche se la prima ipotesi è la più plausibile, considerando il fumetto.

“Non ho ottenuto ancora lo script, ma credo che io e Natalie abbiamo delle scene insieme questa volta”.

Thor 2 uscirà in Italia l’8 novembre 2013. Faranno parte del cast Chris Hemsworth (Thor), Tom Hiddleston (Loki) e Idris Elba (Heimdall).

Fonte Movie Hole

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Narcos: Mexico – Netflix rinnova lo show per una terza stagione [VIDEO] 28 Ottobre 2020 - 15:24

Netflix rinnova lo Narcos: Mexico per una terza stagione, che vedrà il ritorno di Scoot McNairy. Carlo Bernard sostituirà Eric Newman come showrunner

Le Streghe: il film di Robert Zemeckis da oggi in esclusiva digitale, ecco i primi minuti 28 Ottobre 2020 - 15:15

Le Streghe, il nuovo film di Robert Zemeckis con Anne Hathaway, Stanley Tucci e Octavia Spencer, arriva oggi in Italia in esclusiva digitale, giusto in tempo per Halloween. Ecco i primi minuti.

Platonic: dopo Cattivi vicini, Rose Byrne e Seth Rogen di nuovo insieme per Apple TV+ 28 Ottobre 2020 - 14:30

Dopo Cattivi vicini, Rose Byrne e Seth Rogen sono pronti per dividere la scena ancora una volta. Le due star saranno infatti protagoniste della serie comedy Platonic, destinata ad Apple TV+.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).