L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Thor 2 – Mads Mikkelsen non sarà più il villain!

Di Valentina Torlaschi

Cambio di programma per Thor 2, il sequel della pellicola dedicata al supereore Marvel del dio del tuono le cui riprese sono fissate per agosto a Londra. Da quel che riporta il sito Zoomin Movies (che è stato poi ripreso da The Playlist), l’attore Mads Mikkelsen (volto noto principalmente per le sue interpretazioni in Casino Royale e King Arthur) esce dal cast del film e rinuncia al ruolo del villain. In realtà una conferma ufficiale del suo coinvolgimento in questa pellicola diretta da Alan Taylor (Il trono di spade) non c’era mai stata ma è anche vero che la sua presenza si vociferava già da mesi. Lo stesso Mikkelsen ha poi confermato di aver avuto diversi incontri con la Marvel proprio per sondare l’ipotesi di una sua partecipazione al film. Il motivo di questa rinuncia sembra essere un problemi di agenda: a causa degli impegni pregressi (soprattutto per la serie tv su Hannibal) l’attore Mads Mikkelsen non ha ora il tempo per potere partecipare anche al sequel di Thor.

Vi ricordiamo che nel cast di Thor 2 ritroveremo Chris HemsworthNatalie PortmanTom HiddlestonIdris ElbaAnthony Hopkins. Il secondo cinecomic dedicato al dio del tuono uscirà nelle sale americane l’8 novembre 2013 mentre la produzione, come si diceva, dovrebbe partire il prossimo mese. Vi terremo aggiornati su chi sarà, a questo punto, il nuovo villain!

Fonte: Zoomin Movies

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Reservation Dogs di Taika Waititi e Sterlin Harjo: la recensione del primo episodio 27 Settembre 2021 - 15:58

Abbiamo visto il primo episodio di Reservation Dogs, la serie di Taika Waititi e Sterlin Harjo che uscirà il 13 ottobre su Disney+.

Riddick 4 è più vicino che mai, parola di Vin Diesel 27 Settembre 2021 - 13:30

La star torna a parlare del sequel, scritto da David Twohy e sempre più vicino a entrare in lavorazione

The Reckoning: Steve Coogan sarà Jimmy Savile, presentatore accusato di pedofilia, in una serie BBC 27 Settembre 2021 - 12:45

L'attore inreterà il celebre DJ e presentatore britannico, filantropo e professionista amatissimo, che nascondeva però un terribile segreto

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Esce oggi in sala Space Jam: New Legends, nuovo punto di contatto tra una stella dell’NBA (in questo caso LeBron James) e i Looney Tunes. Tutto ha avuto ovviamente inizio con il primo Space Jam, quello del 1996 con Michael Jordan, per tanti ex ragazzini degli anni 90 film da ricordare con affetto, perché riassuntone […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.