L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The World’s End di Edgar Wright, ottiene il green-light. Online il Comic-Con teaser poster #ComicConSw

Di Marlen Vazzoler

the-worlds-end

La Universal Pictures, la Working Title e la Big Talk Pictures hanno dato il green light al film The World’s End, terzo capitolo della trilogia del ‘Cornetto’ diretta da Edgar Wright, composta da L’alba dei morti dementi e Hot Fuzz. Il film è attualmente in pre-produzione, mentre le riprese si terranno in Inghilterra da questo ottobre. Qui sotto potete vedere il teaser poster:

the-worlds-end-poster

Scritto da Simon Pegg e Wright, il film verrà prodotto da Eric Fellner, Tim Bevan e Nira Park. I protagonisti del film saranno interpretati ancora una volta da Pegg e Nick Frost, che assieme a tre amici d’infanzia cercheranno di portare a termine un tour alcolico, ideato quando erano più giovani, ma mai portato a termine.

Ecco il comunicato stampa ufficiale:
LOS ANGELES, CA, 13 luglio 2012 – La Universal Pictures ha ufficialmente dato il via libera al terzo film della trilogia di commedie del regista Edgar Wright. L’ultimo capitolo, intitolato The World’s End, seguirà il successo di L’alba dei morti dementi del 2004 e di Hot Fuzz del 2007. Wright è attualmente nella fase di pre-produzione del film, le cui riprese inizieranno il prossimo ottobre nel Regno Unito. Simon Pegg, che ha co-scritto la sceneggiatura con Wright, unirà ancora una volta le forze con Nick Frost, nei panni dei protagonisti. Eric Fellner e Tim Bevan della Working Title produrranno con Nira Park della Big Talk Pictures. Il teaser poster ufficiale del film è stato rilasciato oggi al Comic-Con.

Come per i primi due film della trilogia, la Focus Features distribuirà The World’s End per il mercato interno e la Universal Pictures si occuperà della distribuzione internazionale.

The World’s End sinossi:
20 anni dopo aver tentato un epico tour alcolico, cinque amici d’infanzia si riuniscono quando uno di loro si dimostra determinato a provare ancora una volta la maratona di bevute. Sono convinti a mettere in scena un bis dall’amico Gary King, un quarantenne intrappolato alla fine della sigaretta della sua adolescenza, che trascina i suoi riluttanti amici alla loro città natale e ancora una volta tenta di raggiungere il mitico pub – The World’s End. Mentre tentano di conciliare il passato e il presente, capiscono che la vera lotta è per il futuro, non solo il loro, ma quello del genere umano. Raggiungere The World’s End è l’ultima delle loro preoccupazioni.

Fonte Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

L’assistente di volo – The Flight Attendant: la trama e il cast della seconda stagione 26 Settembre 2021 - 14:00

HBO Max ha svelato la trama e il cast della seconda stagione della serie thriller dai risvolti da dark comedy L’assistente di volo – The Flight Attendant.

Midnight Mass – Mike Flanagan spiega cosa succede nel finale 26 Settembre 2021 - 13:00

Mike Flanagan, ideatore e regista di Midnight Mass, spiega il finale dell'acclamata miniserie horror appena uscita su Netflix.

Anica Academy: al via l’anno accademico con i nuovi corsi 26 Settembre 2021 - 12:00

Partirà a novembre il corso Creare storie, mentre per gennaio 2022 è previsto il corso Script in progress. Tutti i dettagli

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

La Universal Pictures, la Working Title e la Big Talk Pictures hanno dato il green light al film The World’s End, terzo capitolo della trilogia del ‘Cornetto’ diretta da Edgar Wright, composta da L’alba dei morti dementi e Hot Fuzz. Il film è attualmente in pre-produzione, mentre le riprese si terranno in Inghilterra da questo […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.