L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The World’s End di Edgar Wright, ottiene il green-light. Online il Comic-Con teaser poster #ComicConSw

Di Marlen Vazzoler

the-worlds-end

La Universal Pictures, la Working Title e la Big Talk Pictures hanno dato il green light al film The World’s End, terzo capitolo della trilogia del ‘Cornetto’ diretta da Edgar Wright, composta da L’alba dei morti dementi e Hot Fuzz. Il film è attualmente in pre-produzione, mentre le riprese si terranno in Inghilterra da questo ottobre. Qui sotto potete vedere il teaser poster:

the-worlds-end-poster

Scritto da Simon Pegg e Wright, il film verrà prodotto da Eric Fellner, Tim Bevan e Nira Park. I protagonisti del film saranno interpretati ancora una volta da Pegg e Nick Frost, che assieme a tre amici d’infanzia cercheranno di portare a termine un tour alcolico, ideato quando erano più giovani, ma mai portato a termine.

Ecco il comunicato stampa ufficiale:
LOS ANGELES, CA, 13 luglio 2012 – La Universal Pictures ha ufficialmente dato il via libera al terzo film della trilogia di commedie del regista Edgar Wright. L’ultimo capitolo, intitolato The World’s End, seguirà il successo di L’alba dei morti dementi del 2004 e di Hot Fuzz del 2007. Wright è attualmente nella fase di pre-produzione del film, le cui riprese inizieranno il prossimo ottobre nel Regno Unito. Simon Pegg, che ha co-scritto la sceneggiatura con Wright, unirà ancora una volta le forze con Nick Frost, nei panni dei protagonisti. Eric Fellner e Tim Bevan della Working Title produrranno con Nira Park della Big Talk Pictures. Il teaser poster ufficiale del film è stato rilasciato oggi al Comic-Con.

Come per i primi due film della trilogia, la Focus Features distribuirà The World’s End per il mercato interno e la Universal Pictures si occuperà della distribuzione internazionale.

The World’s End sinossi:
20 anni dopo aver tentato un epico tour alcolico, cinque amici d’infanzia si riuniscono quando uno di loro si dimostra determinato a provare ancora una volta la maratona di bevute. Sono convinti a mettere in scena un bis dall’amico Gary King, un quarantenne intrappolato alla fine della sigaretta della sua adolescenza, che trascina i suoi riluttanti amici alla loro città natale e ancora una volta tenta di raggiungere il mitico pub – The World’s End. Mentre tentano di conciliare il passato e il presente, capiscono che la vera lotta è per il futuro, non solo il loro, ma quello del genere umano. Raggiungere The World’s End è l’ultima delle loro preoccupazioni.

Fonte Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

James Redford, figlio di Robert Redford, muore a 58 anni 20 Ottobre 2020 - 16:00

James Redford, documentarista e produttore, si è spento lo scorso 16 ottobre all'età di 16 anni. Era figlio di Robert Redford.

The Crown – Dominic West in trattative per il ruolo del Principe Carlo nelle stagioni 5 e 6 20 Ottobre 2020 - 15:22

Dominic West in trattative finali per il ruolo del Principe Carlo nelle stagioni 5 e 6 di The Crown, la serie Netflix

No Time to Die – Usati €60 mila di Coca-Cola per lo stunt di Matera 20 Ottobre 2020 - 14:49

Il coordinatore degli stunt Lee Morrison rivela di aver speso €60 mila in Coca-Cola per lo il salto con la motocross a Matera in No Time To Die

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).