L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Wolverine – Due foto dal set e nuovi dettagli sulla sequenza iniziale

Di Valentina Torlaschi

Torniamo a gettare un veloce sguardo su The Wolverine, seconda avventura cinematografica, diretta da James Mangold, del mutante Marvel interpretato dall’attore Hugh Jackman. L’occasione ce la fornisce il sito ComicBookMovie che ha pubblicato due immagini (a dire il vero non proprio bellissime soprattutto la seconda…) del set del film che vi riportiamo qui sotto:

La prima immagine dovrebbe essere collegata alla scena iniziale del film. [SPOILER!] Il modellino rappresenterebbe infatti un rifugio in cui campo di battaglia dove si trova un prigioniero giapponese durante la Seconda guerra mondiale. Questo modellino servirebbe nella sequenza di apertura che dovrebbe mostrare la spettacolare esplosione della bomba atomica. ComicBookMovie scrive inoltre di aver visto nei giorni scorsi

alcuni concept che mostravano un’immensa esplosione atomica. Tutto ciò dovrebbe far pensare che il film non solo possa includere il Samurai d’Argento ma anche un altro villain, ossia il mutante e tenente Ethan Warren. Personaggio che si trova proprio nella miniserie Wolverine: Logan.

Trattasi, ovviamente, di ipotesi tutte da verificare… [FINE SPOILER]

Vi ricordiamo che The Wolverine sarà girato in Australia, mentre le riprese delle location saranno effettuate in Giappone. In questa nuova avventura Wolverine si recherà in Giappone alla ricerca del suo amore perduto, Mariko Yashida, che troverà sposata ad un gelido uomo d’affari. Finirà per rimanere coinvolto nei giri del clan ninja The Hand e dovrà vedersela con Silver Samurai.

Nel cast del film troviamo le star asiatiche Hiroyuki Sanada (Lost, Rush Hour 3, L’ultimo Samurai), che interpreterà il ruolo di Shingen; Hal Yamanouchi (Le avventure acquatiche di Steve Zissou, Push) che interpreterà il ruolo di Yashida; e le giovani star Tao Okamoto e Rila Fukushima, che interpreteranno rispettivamente i ruoli di Mariko e Yukio. A questi si aggiungono anche Will Yun Lee, che interpreterà il ruolo di Kenuichio Harada (meglio conosciuto come Silver Samurai), e Brian Tee, che interpreterà il ruolo di Noburo Mori, un ministro della giustizia corrotto che sposerà il grande amore di Logan.

L’uscita americana di The Wolverine è fissata per il 26 luglio 2013. Per maggiori informazioni sul film potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: CBM

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Born to Be Murdered: Netflix acquista il thriller con John David Washington 27 Ottobre 2020 - 19:30

Interpretato anche da Alicia Vikander, il film è prodotto da Luca Guadagnino e girato in Grecia

American Gods: Neil Gaiman conferma la stagione 3 a gennaio 27 Ottobre 2020 - 18:59

La nuova stagione della serie Starz arriverà a inizio 2021

La sorella di Jamie Foxx è morta, il toccante messaggio dell’attore 27 Ottobre 2020 - 18:48

Con un post su Instagram, Jamie Foxx ha annunciato la morte della sorella DeOndra, scomparsa a 36 anni.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).