L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Wolverine – Due foto dal set e nuovi dettagli sulla sequenza iniziale

Di Valentina Torlaschi

Torniamo a gettare un veloce sguardo su The Wolverine, seconda avventura cinematografica, diretta da James Mangold, del mutante Marvel interpretato dall’attore Hugh Jackman. L’occasione ce la fornisce il sito ComicBookMovie che ha pubblicato due immagini (a dire il vero non proprio bellissime soprattutto la seconda…) del set del film che vi riportiamo qui sotto:

La prima immagine dovrebbe essere collegata alla scena iniziale del film. [SPOILER!] Il modellino rappresenterebbe infatti un rifugio in cui campo di battaglia dove si trova un prigioniero giapponese durante la Seconda guerra mondiale. Questo modellino servirebbe nella sequenza di apertura che dovrebbe mostrare la spettacolare esplosione della bomba atomica. ComicBookMovie scrive inoltre di aver visto nei giorni scorsi

alcuni concept che mostravano un’immensa esplosione atomica. Tutto ciò dovrebbe far pensare che il film non solo possa includere il Samurai d’Argento ma anche un altro villain, ossia il mutante e tenente Ethan Warren. Personaggio che si trova proprio nella miniserie Wolverine: Logan.

Trattasi, ovviamente, di ipotesi tutte da verificare… [FINE SPOILER]

Vi ricordiamo che The Wolverine sarà girato in Australia, mentre le riprese delle location saranno effettuate in Giappone. In questa nuova avventura Wolverine si recherà in Giappone alla ricerca del suo amore perduto, Mariko Yashida, che troverà sposata ad un gelido uomo d’affari. Finirà per rimanere coinvolto nei giri del clan ninja The Hand e dovrà vedersela con Silver Samurai.

Nel cast del film troviamo le star asiatiche Hiroyuki Sanada (Lost, Rush Hour 3, L’ultimo Samurai), che interpreterà il ruolo di Shingen; Hal Yamanouchi (Le avventure acquatiche di Steve Zissou, Push) che interpreterà il ruolo di Yashida; e le giovani star Tao Okamoto e Rila Fukushima, che interpreteranno rispettivamente i ruoli di Mariko e Yukio. A questi si aggiungono anche Will Yun Lee, che interpreterà il ruolo di Kenuichio Harada (meglio conosciuto come Silver Samurai), e Brian Tee, che interpreterà il ruolo di Noburo Mori, un ministro della giustizia corrotto che sposerà il grande amore di Logan.

L’uscita americana di The Wolverine è fissata per il 26 luglio 2013. Per maggiori informazioni sul film potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: CBM

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Night Teeth: Megan Fox è una vampira nel trailer del film Netflix 22 Settembre 2021 - 21:30

La storia di uno studente universitario che si ritrova a fare da autista a due vampire nel corso di una folle notte...

Lasciami entrare: Showtime ordina la serie con Demián Bichir 22 Settembre 2021 - 20:45

La serie, ispirata al romanzo di John Ajvide Lindqvist e al film da esso tratto, si girerà a New York a partire da inizio 2022

Y: L’Ultimo Uomo – Tutto ciò che c’è da sapere sulla serie 22 Settembre 2021 - 20:30

Y: The Last Man è arrivata su Disney+: ecco alcune informazioni sulla serie tratta dal fumetto di Brian K. Vaughn!

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.

Star Wars: Visions, la recensione 21 Settembre 2021 - 18:00

In un Giappone vicino vicino: arrivano su Disney+ i corti anime di Star Wars.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).