L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Expendables 2 Infinite Trailer, l’applicazione mobile per lanciarsi nell’azione #mercenari2

Di marcello.b

In download gratis su App Store nella versione per iPod Touch, iPhone ed iPad, l’applicazione The Expendables 2 Infinite Trailer, ufficialmente collegata al film I Mercenari 2, in uscita in Italia il 17 Agosto, può essere facilmente descritta come una versione riveduta e corretta dell’ applicazione Action Movie Fx (di cui potete leggere una recensione qui).

Come l”applicazione Action Movie Fx, anch’essa disponibile gratuitamente per iPod Touch, iPhone ed iPad nella versione base, e di cui sono state rilasciate molte espansioni a pagamento, anche The Expendables 2 Infinite Trailer sostanzialmente ci permette di aggiungere effetti speciali digitalizzati ai video girati con i nostri dispositivi mobili. Qui il concept è lo stesso, ma collegato alla franchise cinematografica con Sylvester Stallone.

Per l’applicazione valgono tutte le considerazioni possibili sul suo omologo precedentemente menzionato: è divertente, semplice da usare e permette alcuni livelli di condivisione (per quanto l’impossibilità di salvare il prodotto dell’applicazione fra i nostri filmati personali rimane un difetto che speriamo venga corretto nelle future versioni) ed è un ottimo e spettacolare diversivo per rendere i propri video decisamente più interessanti (l’effetto sugli ignari di queste applicazioni è garantito), con una longevità di tutto rispetto visti i sei effetti disponibili. Soprattutto ciò che la rende differente è un sistema di condivisione interna di tutti i video prodotti con l’apllicazione e di votazione degli stessi, percui potrete ammirare un ranking attribuito al vostro capolavoro.

L’applicazione, disponibile gratuitamente per iPod Touch, iPhone ed iPad, è completamente in Inglese.

Segui la nuova sezione del blog di Screenweek interamente dedicata al mondo dei videogames e delle App Mobile.

The Expendables 2 farà il suo ingresso nelle sale americane e italiane il 17 agosto 2012 . Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina facebook italiana del film.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian: Mando e Baby Yoda alla National Portrait Gallery di Londra 29 Ottobre 2020 - 15:11

The Mandalorian ha ricevuto l’omaggio della National Portrait Gallery di Londra, con un dipinto intitolato The Mandalorian and the Child.

La belva – L’action con Fabrizio Gifuni arriverà su Netflix il 27 novembre 29 Ottobre 2020 - 14:45

Netflix ha pubblicato il video con le uscite di novembre, e fra di esse c'è anche La belva, action di Ludovico Di Martino con Fabrizio Gifuni.

Cosa sarà: il film di Francesco Bruni dal 31 ottobre On Demand 29 Ottobre 2020 - 13:45

Cosa sarà, la commedia di Francesco Bruni interpretata da Kim Rossi Stuart, sarà disponibile On Demand a partire dal 31 ottobre, sulle principali piattaforme digitali.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).