L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Expendables 2 Infinite Trailer, l’applicazione mobile per lanciarsi nell’azione #mercenari2

Di marcello.b

In download gratis su App Store nella versione per iPod Touch, iPhone ed iPad, l’applicazione The Expendables 2 Infinite Trailer, ufficialmente collegata al film I Mercenari 2, in uscita in Italia il 17 Agosto, può essere facilmente descritta come una versione riveduta e corretta dell’ applicazione Action Movie Fx (di cui potete leggere una recensione qui).

Come l”applicazione Action Movie Fx, anch’essa disponibile gratuitamente per iPod Touch, iPhone ed iPad nella versione base, e di cui sono state rilasciate molte espansioni a pagamento, anche The Expendables 2 Infinite Trailer sostanzialmente ci permette di aggiungere effetti speciali digitalizzati ai video girati con i nostri dispositivi mobili. Qui il concept è lo stesso, ma collegato alla franchise cinematografica con Sylvester Stallone.

Per l’applicazione valgono tutte le considerazioni possibili sul suo omologo precedentemente menzionato: è divertente, semplice da usare e permette alcuni livelli di condivisione (per quanto l’impossibilità di salvare il prodotto dell’applicazione fra i nostri filmati personali rimane un difetto che speriamo venga corretto nelle future versioni) ed è un ottimo e spettacolare diversivo per rendere i propri video decisamente più interessanti (l’effetto sugli ignari di queste applicazioni è garantito), con una longevità di tutto rispetto visti i sei effetti disponibili. Soprattutto ciò che la rende differente è un sistema di condivisione interna di tutti i video prodotti con l’apllicazione e di votazione degli stessi, percui potrete ammirare un ranking attribuito al vostro capolavoro.

L’applicazione, disponibile gratuitamente per iPod Touch, iPhone ed iPad, è completamente in Inglese.

Segui la nuova sezione del blog di Screenweek interamente dedicata al mondo dei videogames e delle App Mobile.

The Expendables 2 farà il suo ingresso nelle sale americane e italiane il 17 agosto 2012 . Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina facebook italiana del film.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Nightmare Alley: il teaser trailer del nuovo film di Guillermo del Toro 17 Settembre 2021 - 0:35

Come promesso, ecco il teaser trailer di Nightmare Alley, il nuovo film di Guillermo del Toro basato sul romanzo omonimo di William Lindsay Gresham.

Salvatore – Il Calzolaio dei Sogni, trailer del docufilm su Ferragamo di Luca Guadagnino 16 Settembre 2021 - 21:15

A ottobre arriverà nelle sale il film evento Salvatore – Il Calzolaio dei Sogni, il docufilm su Ferragamo diretto da Luca Guadagnino

True Story: prime foto dalla serie Netflix con Wesley Snipes e Kevin Hart 16 Settembre 2021 - 20:30

La storia di un comico che torna nella sua città natale ed è costretto ad affrontare una questione di vita o di morte con il fratello

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".