L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Dark Knight Rises: un ironico spot Tv e la prima clip con Joseph Gordon-Levitt e Gary Oldman

Di Valentina Torlaschi

Il conto alla rovescia è ormai scattato e a scandirlo arrivano ogni giorno nuovi materiali promozionali. Stiamo ovviamente parlando di Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno, il terzo (e definitivo!) capitolo delle avventure di Batman diretto da Christopher Nolan che approderà nelle sale americane il 20 luglio 2012 (mentre in Italia, come si sa, dovremo attendere il 29 agosto). Ecco quindi che la Warner Bros. continua a diffondere nel web nuovo materiale sul film e oggi è la volta di un nuovo spot Tv e della prima clip.

Questo sesto spot televisivo che vi proponiamo qui sotto è molto interessante perché, oltre a mostrare delle immagini inedite, ci rivela le atmosfere più ironiche del film come la divertente scena in cui Bruce Wayne (Christian Bale) va dal dottore il quale è ovviamente ignaro delle “performance fisiche” del suo paziente…

A seguire ecco invece questa prima clip, il primo video tra l’altro che dedica un po’ di attenzione ai personaggi interpretati dai bravi Joseph Gordon-Levitt e Gary Oldman che vestono rispettivamente i panni dell’ Officer John Blake e del Commissario Gordon.

Vi ricordiamo che nel cast ci sono anche Anne Hathaway (Selina Kyle/Catwoman), Morgan Freeman, Tom Hardy (il malvagio Bane) e Marion Cotillard. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: CBM, The Playlist

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mindhunter: pochissime speranze per una terza stagione, la serie è troppo costosa 24 Ottobre 2020 - 8:48

Una terza stagione di Mindhunter diventa sempre più improbabile. Lo ha confermato lo showrunner David Fincher, lasciando intuire che molto probabilmente l’avventura si è conclusa definitivamente.

Nuovo intervento al cuore per Arnold Schwarzenegger 24 Ottobre 2020 - 8:45

Arnold Schwarzenegger è stato sottoposto a un altro intervento al cuore. Il motivo è stato la sostituzione di una valvola cardiaca, che gli era stata impiantata nel 1997.

Migrations – Claire Foy e Benedict Cumberbatch insieme per il film basato sul romanzo di Charlotte McConaghy 24 Ottobre 2020 - 7:21

Claire Foy e Benedict Cumberbatch reciteranno di nuovo insieme in Migrations, il film basato sul romanzo di Charlotte McConaghy

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).