L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Counselor – La prima immagine di Brad Pitt dal set del film di Ridley Scott

Di Valentina Torlaschi

The Counselor può essere considerato tranquillamente uno dei film più interessanti del 2013. E questo per diverse ragioni. Diretto da Ridley Scott (che i fan attendo al varco dopo il non completamente convincente Prometheus), il film segna il debutto alla sceneggiatura del Premio Pulitzer Cormac McCarthy, lo scrittore di romanzi come La strada e Non è un paese per vecchi “tradotti” con successo sul grande schermo. Ma soprattutto, The Counselor vanta un cast di assoluto rilievo che comprende: Michael Fassbender, Brad Pitt, Javier Bardem, Penelope Cruz, Cameron Diaz e il Dean Norris di Breaking Bad. Il film segue la storia di un avvocato (Michael Fassbender), un brav’uomo che ha bisogno di soldi e, preso un po’ dalla disperazione, si butta nel traffico di cocaina; ad aiutarlo in questo investimento arriverà una sua ricca conoscenza che ha il volto di href=”http://www.screenweek.it/star/1416-Javier-Bardem”>Javier Bardem e che cercherà di inserire nell’affare un tipo losco avente il volto di Brad Pitt. Naturalmente le cose non andranno come pianificato…

Le riprese del film sono ora iniziate ed ecco approdare in rete le primissima immagine rubata dal set in cui possiamo gettare un primo sguardo su Brad Pitt con un look country. Vi ricordiamo che The Counselor segna la reunion tra Bitt e il regista Ridley Scott dopo i tempi di Thelma e Louise.

Un’uscita ufficiale del film nelle sale americane non è ancora stata annunciata, ma dovrebbe essere prevista per il 2013. Per un recap delle news del film cliccate qui.

Fonte: JJ

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Severance: John Turturro nel cast della serie Apple TV+ di Ben Stiller 31 Ottobre 2020 - 9:00

John Turturro si unisce al cast di Severance, la serie Apple TV+ che sarà diretta da Ben Stiller.

Si vive una volta sola: il film di Carlo Verdone al cinema il 20 gennaio 2021 30 Ottobre 2020 - 23:56

Il film di Carlo Verdone, Si vive una volta sola, arriverà nelle sale italiane il 20 gennaio 2021. Lo ha rivelato l'attore/regista a Tale e Quale Show

Odette Annable da Supergirl al reboot di Walker Texas Ranger 30 Ottobre 2020 - 21:30

L'attrice sarà Geri, barista e vecchia amica di Walker e della sua defunta moglie, nel reboot targato The CW

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).