The Counselor può essere considerato tranquillamente uno dei film più interessanti del 2013. E questo per diverse ragioni. Diretto da Ridley Scott (che i fan attendo al varco dopo il non completamente convincente Prometheus), il film segna il debutto alla sceneggiatura del Premio Pulitzer Cormac McCarthy, lo scrittore di romanzi come La strada e Non è un paese per vecchi “tradotti” con successo sul grande schermo. Ma soprattutto, The Counselor vanta un cast di assoluto rilievo che comprende: Michael Fassbender, Brad Pitt, Javier Bardem, Penelope Cruz, Cameron Diaz e il Dean Norris di Breaking Bad. Il film segue la storia di un avvocato (Michael Fassbender), un brav’uomo che ha bisogno di soldi e, preso un po’ dalla disperazione, si butta nel traffico di cocaina; ad aiutarlo in questo investimento arriverà una sua ricca conoscenza che ha il volto di href=”http://www.screenweek.it/star/1416-Javier-Bardem”>Javier Bardem e che cercherà di inserire nell’affare un tipo losco avente il volto di Brad Pitt. Naturalmente le cose non andranno come pianificato…
Le riprese del film sono ora iniziate ed ecco approdare in rete le primissima immagine rubata dal set in cui possiamo gettare un primo sguardo su Brad Pitt con un look country. Vi ricordiamo che The Counselor segna la reunion tra Bitt e il regista Ridley Scott dopo i tempi di Thelma e Louise.
Un’uscita ufficiale del film nelle sale americane non è ancora stata annunciata, ma dovrebbe essere prevista per il 2013. Per un recap delle news del film cliccate qui.
Fonte: JJ