L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Bourne Legacy – Fuga in moto per Manila in questa nuova clip

Di Valentina Torlaschi

The Bourne Legacy Jeremy Renner foto dal film 1

Fuga in moto per il labirinto di strade di Manila in questa nuova clip di The Bourne Legacy. Diretto da Tony Gilroy, il film è il nuovo capitolo della nota saga Bourne che ebbe come protagonista Matt Damon che qui lascia le redini dell’avventura a Jeremy Renner. Nel cast anche Edward Norton, Rachel Weisz, Edward Norton, Oscar IsaacJoan AllenAlbert Finney, Stacy Keach Scott Glenn.

Qui sotto la nuova clip intitolata Manila:

Spin-off della saga di Jason Bourne scritto e diretto da Tony Gilroy questo thriller pronto a sbarcare nelle sale italiane dalla metà di settembre. Come ben sapete, il nuovo agente Treadstone è interpretato da  Jeremy Renner, attore visto recentemente in due grandi successi: Mission: Impossible – Protocollo Fantasma e The Avengers, dove interpretava Occhio di Falco. Renner non interpreta il ruolo di Jason Bourne, che continua ad avere il volto di Matt Damon, ma un nuovo emarginato trasformato in una spietata macchina letale: le azioni si svolgono infatti nello stesso universo temporale della prima trilogia.

The Bourne Legacy farà il suo ingresso nelle sale americane il 3 agosto 2012, per poi sbarcare il 14 settembre in quelle italiane. Per maggiori informazioni sul film potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: Yahoo! Movies

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Si vive una volta sola: il film di Carlo Verdone al cinema il 20 gennaio 2021 30 Ottobre 2020 - 23:56

Il film di Carlo Verdone, Si vive una volta sola, arriverà nelle sale italiane il 20 gennaio 2021. Lo ha rivelato l'attore/regista a Tale e Quale Show

Odette Annable da Supergirl al reboot di Walker Texas Ranger 30 Ottobre 2020 - 21:30

L'attrice sarà Geri, barista e vecchia amica di Walker e della sua defunta moglie, nel reboot targato The CW

Revolver: il nuovo film di Andrew Stanton riunirà Ethan e Maya Hawke 30 Ottobre 2020 - 20:45

La star di Stranger Things sarà un'adolescente fanatica dei Beatles e reciterà accanto al padre

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).