L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Big C, la 4^ stagione sarà breve e chiuderà la serie

Di emanuele.r

The Big C 1x07 Two For The Road Cathy Promo 6

Se una serie ha come personaggio principale una donna malata di cancro è probabile che non durerà molto. Forse è questa la scusa addotta dai dirigenti di Showtime nel decidere la chiusura di The Big C, la serie con protagonista Laura Linney che vedrà la sua fine l’anno prossimo dopo la 4^ stagione.

Lo ha dichiarato la stessa rete via cavo durante gli incontri di metà anno della Television Critics Association (come riporta Entertainment Weekly), soprattutto in virtù del finale della 3^ stagione, che vedeva la protagonista abbandonare la sua famiglia: “Non saremmo stati felici se avessimo finito in quel modo – dichiara la produttrice esecutiva Elizabeth Bick -, penso che lo dobbiamo a noi e al nostro pubblico vedere cosa succederà. Abbiamo molte storie da raccontare”. E queste storie andranno raccontate in 4 episodi da un’ora, formato inusuale per la serie scelto dalla rete per l’ultimo ordine.

Cosa ne pensate di questa decisione riguardo The Big C? Commentate l’articolo e restate su Screenweek ed Episode39 per gli aggiornamenti sulle vostre serie tv preferite.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Joker 2: Martin Scorsese sarà uno dei produttori del film, attualmente in sviluppo? 18 Settembre 2021 - 17:12

Nell'ultimo numero di Production Weekly scopriamo che Martin Scorsese sarà uno dei produttori di Joker 2, attualmente in sviluppo.

Batman Day – Il futuro dell’Uomo Pipistrello fra cinema e TV 18 Settembre 2021 - 17:00

In occasione del Batman Day, ecco riunite tutte le produzioni attualmente in corso che vedono partecipe l'Uomo Pipistrello!

Cry Macho – Cowboy, galli e cavalli nella nuova featurette 18 Settembre 2021 - 16:00

La nuova featurette di Cry Macho, film diretto e interpretato da Clint Eastwood, è dedicata agli animali che hanno lavorato sul set.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".