L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Big C, la 4^ stagione sarà breve e chiuderà la serie

Di emanuele.r

The Big C 1x07 Two For The Road Cathy Promo 6

Se una serie ha come personaggio principale una donna malata di cancro è probabile che non durerà molto. Forse è questa la scusa addotta dai dirigenti di Showtime nel decidere la chiusura di The Big C, la serie con protagonista Laura Linney che vedrà la sua fine l’anno prossimo dopo la 4^ stagione.

Lo ha dichiarato la stessa rete via cavo durante gli incontri di metà anno della Television Critics Association (come riporta Entertainment Weekly), soprattutto in virtù del finale della 3^ stagione, che vedeva la protagonista abbandonare la sua famiglia: “Non saremmo stati felici se avessimo finito in quel modo – dichiara la produttrice esecutiva Elizabeth Bick -, penso che lo dobbiamo a noi e al nostro pubblico vedere cosa succederà. Abbiamo molte storie da raccontare”. E queste storie andranno raccontate in 4 episodi da un’ora, formato inusuale per la serie scelto dalla rete per l’ultimo ordine.

Cosa ne pensate di questa decisione riguardo The Big C? Commentate l’articolo e restate su Screenweek ed Episode39 per gli aggiornamenti sulle vostre serie tv preferite.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Truth Seekers, farsa e orrore nella serie di Nick Frost e Simon Pegg | Recensione 27 Ottobre 2020 - 16:27

Truth Seekers è un'originale commistione di generi che unisce commedia, horror e fantascienza, con attori molto affiatati e un adorabile gruppo di personaggi.

Assassin’s Creed – In sviluppo una serie live action e una animata per Netflix 27 Ottobre 2020 - 16:15

Netflix sta sviluppando una live action di Assassin's Creed, al momento è in cerca di uno showrunner, a cui si aggiungerà anche una serie animata. Ecco il logo

Anche la Blumhouse ha il suo evento virtuale, arriva il BlumFest 27 Ottobre 2020 - 16:15

La Blumhouse ha deciso, sulla scia del DC FanDome, di lanciare il suo BlumFest, giusto in tempo per Halloween.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).