L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Amazing Spider-Man vi è piaciuto? I vostri commenti e voti

Di Leotruman

The Amazing Spider Man Wallpaper

The Amazing Spider-Man è da ieri in oltre 900 sale italiane. A poche ore di distanza dall’uscita americana anche il pubblico italiano ha potuto correre in sala per vedere questo nuovo inizio dell’Uomo Ragno, la “storia mai raccontata” di Peter Parker, che questa volta ha il volto di Andrew Garfield.

Nel cast troviamo anche Emma Stone (il primo amore Gwen Stacy), Rhys Ifans (Dr.Connors, Lizard), Martin Sheen (Zio Ben), Sally Field (Zia May) e Denis Leary (Comandante Stacy).

I primi commenti sui social network sembrano entusiasti, così come gli incassi americani (record il primo giorno) ed italiani (vi aggiorneremo in mattinata perché ci sono alcuni problemi tecnici di Cinetel, ma pare che il milione sia stato superato).

Se avete già visto ieri sera il kolossal è il vostro turno: vi è piaciuto il film? Che ne pensate di Andrew Garfield come nuovo Spider-Man? E il cattivo Lizard come vi è sembrato a livello tecnico e non? Il 3D vi è piaciuto? Quali sono pregi e difetti di questo reboot? 

Dite la vostra nei commenti non prima di aver votato ai nostri sondaggi:

DATE UN VOTO DA 1 A 5 STELLINE A THE AMAZING SPIDER-MAN!



Sam Raimi o Marc Webb? Tobey Maguire o Andrew Garfield? Kristen Dunst o Emma Stone? Scegliete il vostro Spider-Man preferito cliccando Mi Piace sulla scheda corrispondente:

QUI trovate la recensione di Leotruman

QUI il commento di Laura

QUI la programmazione delle sale 2D e 3D

QUI le previsioni di incasso e i round della Boxoffice Cup

The Amazing Spider-Man è uscito in Italia il 4 luglio 2012. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre news dal blog. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina facebook italiana del film.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

What If…? – Marvel condivide il volantino del Gran Maestro per il party di Thor 26 Settembre 2021 - 20:00

Il Gran Maestro ci invita all'epocale party di Thor nel volantino tratto dal settimo episodio di What If...?, uscito questa settimana su Disney+.

Dalla mia finestra: il teaser trailer della serie teen spagnola Netflix 26 Settembre 2021 - 18:00

La serie, tratta dai romanzi di Ariana Godoy, arriverà su Netflix il 4 febbraio 2022

Eternals potrebbe essere uno dei film più lunghi del MCU 26 Settembre 2021 - 17:00

Pare che Eternals durerà 156 minuti, e in tal caso sarebbe il terzo film più lungo del Marvel Cinematic Universe, dopo Endgame e Infinity War.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

The Amazing Spider-Man è da ieri in oltre 900 sale italiane. A poche ore di distanza dall’uscita americana anche il pubblico italiano ha potuto correre in sala per vedere questo nuovo inizio dell’Uomo Ragno, la “storia mai raccontata” di Peter Parker, che questa volta ha il volto di Andrew Garfield. Nel cast troviamo anche Emma Stone (il primo amore […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.