L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Amazing Spider-Man, una nuova featurette con l’Uomo Ragno e Lizard

Di Filippo Magnifico

The Amazing Spider-Man Screencap dal film - Foto 45

Continua la scalata al box office di The Amazing Spider-Man, il reboot dell’Uomo Ragno diretto da Marc Webb. Nei primi sei giorni di programmazione il film ha incassato ben 140 milioni di dollari, cosa che gli ha permesso di raggiungere la 25esima posizione nella classifica delle corse al botteghino più veloci di sempre (qui trovate maggiori informazioni).

Nel frattempo nuovo materiale continua a venire diffuso nel web. Ultima arrivata questa featurette, che mostra la realizzazione di una scena di combattimento tra Lizard, il malvagio villain interpretato da Rhys Ifans, e Spider-Man, interpretato nel film da Andrew Garfield. Nello specifico si tratta della scena ambientata nelle fogne.

Vi ricordiamo inoltre che per maggiori informazioni sul film potete dare un’occhiata a questi link:

The Amazing Spider-Man in 3D, la recensione in anteprima

The Amazing Spider-Man – Incontro a Roma con i protagonisti: ecco il reportage!

Il nostro Spider-Man insieme a Emma Stone ed Andrew Garfield! (foto)

Il nostro Spidey “azzannato” da Rhys Ifans e con il regista Marc Webb!

The Amazing Spider-Man, presentato al Comic-Con 2011 (qui trovate il resoconto completo), ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane il 4 luglio 2012. Nel cast del film ci sono anche Martin Sheen, Sally Field e C. Thomas Howell. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre news dal blog. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina facebook italiana del film.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Y: The Last Man – Riprese iniziate, Ashley Romans e Olivia Thirlby nel cast 29 Ottobre 2020 - 11:30

Ashley Romans e Olivia Thirlby sostituiscono Imogen Poots e Lashana Lynch nel cast di Y: The Last Man, le cui riprese sono iniziate a Toronto.

Spider-Man 3 – Michael Giacchino tornerà per la colonna sonora 29 Ottobre 2020 - 10:30

Dopo Homecoming e Far From Home, Michael Giacchino comporrà le musiche del terzo Spider-Man con Tom Holland, ancora senza titolo.

The Gentlemen: il nuovo film di Guy Ritchie dal 4 dicembre su Amazon Prime Video 29 Ottobre 2020 - 10:15

The Gentlemen, il nuovo film scritto e diretto da Guy Ritchie arriverà direttamente su Amazon Prime Video il prossimo 4 dicembre.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).