The Amazing Spider-Man Tour, il nostro Spidey vola a New York e Los Angeles!

The Amazing Spider-Man Tour, il nostro Spidey vola a New York e Los Angeles!

Di Leotruman

Dovremo aggiornare la locandina della nostra iniziativa, visto che il nostro The Amazing Spider-Man Tour da iniziativa nazionale si è trasformata a sorpresa in INTERNAZIONALE!

Riassunto delle puntate precedenti: ad inizio giugno abbiamo dato il via ad un’iniziativa insieme agli amici di Instagramers Italia che ha coinvolto l’intera penisola. Un simpatico pupazzetto di Spider-Man è partito dalla Sicilia e  ha attraversato l’intero territorio italiano per poi arrivare a Roma e partecipare alla première di The Amazing Spider-Man!

Spidey ha incontrato ed è stato fotografato insieme ai protagonisti del kolossal in 3D: a questo link trovate le nostre foto con Andrew Garfield (il nuovo e “vero” Peter Parker), la deliziosa Emma Stone (Gwen Stacy), ma anche il “cattivo” Rhys Ifans ed il regista Marc Webb.

Il cast si è letteralmente innamorato di Spideruccio, tanto da portarlo con loro nel tour americano! Prima di volare a Los Angeles ha fatto tappa nella sua città natale: New York! Eccolo allo Yankee Stadium insieme… al vero Uomo Ragno!

The Amazing Spider-Man - Il nostro Spidey alla première di Los Angeles! - Foto 8

Spiderino ha poi proseguito il viaggio verso Hollywood per partecipare alla première più importante: quella di Los Angeles insieme a tutte le star del film! Eccolo fuori dal cinema dell’anteprima e con il pass per accedere all’evento:

The Amazing Spider-Man - Il nostro Spidey alla première di Los Angeles! - Foto 1

The Amazing Spider-Man - Il nostro Spidey alla première di Los Angeles! - Foto 2

Tra i protagonisti del kolossal, anche Denis Leary (il Comandante Stacy) ha voluto scattare una foto ricordo con il nostro Spidey:

The Amazing Spider-Man - Il nostro Spidey alla première di Los Angeles! - Foto 7

Dopo averli incontrati a Roma, Spidey è corso a salutare i suoi vecchi amici: eccolo con Andrew ed Emma, intenti in alcune attività di volontariato collaterali all’evento:

The Amazing Spider-Man - Il nostro Spidey alla première di Los Angeles! - Foto 6

The Amazing Spider-Man - Il nostro Spidey alla première di Los Angeles! - Foto 5

Il mitico produttore Avi Arad lo aveva già incontrato nella nostra capitale, mentre la moglie e la figlia di Arad insieme ad Amy Pascal non si sono lasciati sfuggire l’opportunità di una foto con il portafortuna:

The Amazing Spider-Man - Il nostro Spidey alla première di Los Angeles! - Foto 4

Eccolo infine con l’attrice Anna Friel, tra gli invitati all’anteprima:

The Amazing Spider-Man - Il nostro Spidey alla première di Los Angeles! - Foto 3

Siamo davvero entusiasti del successo della nostra iniziativa, conclusasi nel migliore dei modi, e vi ringraziamo di averci seguito qui su ScreenWeek, ma anche su Twitter ed Instagram (potete recuperare tutte le immagini cercando la tag #igersitalia_swspidermantour )

–  QUI il nostro reportage della conferenza stampa di Roma

– QUI la nostra recensione in anteprima del film

The Amazing Spider-Man uscirà in Italia il 4 luglio 2012. Nel cast del film ci sono anche Rhys IfansMartin SheenSally FieldDenis Leary e C. Thomas Howell. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre news dal blog. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina Facebook italiana del film.

Fonte: ScreenWeek, Sony

 

LEGGI ANCHE

How to Train Your Dragon – Isle of Berk: Primo sguardo al nuovo mondo di Epic Universe 28 Marzo 2024 - 15:53

Nel 2025 aprirà a Orlando il parco a tema Epic Universe, e Universal ha svelato uno dei cinque nuovi mondi che faranno parte del parco

Under the Bridge: Poster e trailer della serie con Lily Gladstone & Riley Keough 27 Marzo 2024 - 18:49

Il trailer della serie limitata Under the Bridge è stato diffuso online da Hulu, un dramma true crime interpretato da Lily Gladstone e Riley Keough

Troppo Cattivi: Il sequel nell’agosto 2025 27 Marzo 2024 - 13:40

Nell'estate del 2025 torneranno Mr. Wolf, Mr. Snake, Mr. Shark, Mr. Piranha e Mrs. Tarantola in The Bad Guys 2 prodotto dalla DreamWorks Animation

Bluey: Il cartello – Trailer dello speciale in arrivo su Disney+ 26 Marzo 2024 - 22:09

Il mese prossimo debutterà a livello globale su Disney+ lo speciale Bluey: Il cartello, una delle serie animate di maggior successo degli ultimi anni a livello globale

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI