L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Amazing Spider-Man, la Concept Art di George Hull

Di Filippo Magnifico

The Amazing Spider-Man Concept Art George Hull 01

Ieri The Amazing Spider-Man, il reboot dell’Uomo Ragno diretto da Marc Webb, ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane. Il film è subito riuscito a farsi notare al box office, dimostrandosi uno dei migliori esordi di sempre, in particolare per una giornata infrasettimanale (qui trovate maggiori informazioni).

Se l’avete visto, vi invitiamo a lasciare i vostri commenti in questo post, nel frattempo continuiamo a dare un’occhiata al materiale che è stato diffuso nel web. Come tradizione impone, dopo l’arrivo in sala ecco che cominciano a comparire i primi concept realizzati nella fase di pre-produzione.

Quelli che trovate qui sotto sono stati realizzati da George Hull, uno dei più importanti film designers hollywoddiani. Il suo sito è stato aggiornato con alcuni studi che riguardano la struttura delle Industrie Oscorp e l’arma utilizzata da Lizard, il malvagio villain interpretato da Rhys Ifans. Ovviamente nelle immagini compare anche il mitico Spider-Man, interpretato nel film da Andrew Garfield.

Ecco alcuni esempi.

The Amazing Spider-Man Concept Art George Hull 02

The Amazing Spider-Man Concept Art George Hull 09

The Amazing Spider-Man Concept Art George Hull 28

The Amazing Spider-Man Concept Art George Hull 08

Qui sotto invece trovate la gallery completa, per vedere le immagini non dovete fare altro che cliccare sulle miniature:

Vi ricordiamo inoltre che per maggiori informazioni sul film potete dare un’occhiata a questi link:

The Amazing Spider-Man in 3D, la recensione in anteprima

The Amazing Spider-Man – Incontro a Roma con i protagonisti: ecco il reportage!

Il nostro Spider-Man insieme a Emma Stone ed Andrew Garfield! (foto)

Il nostro Spidey “azzannato” da Rhys Ifans e con il regista Marc Webb!

The Amazing Spider-Man, presentato al Comic-Con di San Diego (qui trovate il resoconto completo), uscirà in Italia il 4 luglio 2012. Nel cast del film ci sono anche Martin Sheen, Sally Field e C. Thomas Howell. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre news dal blog. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina facebook italiana del film.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Witcher – Henry Cavill in una nuova foto della stagione 2 19 Settembre 2021 - 14:00

Henry Cavill parla del "lato paterno" di Geralt nella seconda stagione di The Witcher, in arrivo il prossimo 17 dicembre su Netflix.

The Eyes of Tammy Faye: pioggia di clip per il film con Jessica Chastain e Andrew Garfield 19 Settembre 2021 - 13:00

Ecco le prime clip di The Eyes of Tammy Faye, film di Michael Showalter ispirato alla vera storia dei telepredicatori Jim Bakker e Tammy Faye Bakker.

Cinema: ANICA sulla mancata decisione del ritorno alla massima capienza nelle sale 19 Settembre 2021 - 12:27

Il presidente Luigi Lonigro dell'Unione Editori e Distributori ANICA commenta sulla mancata decisione da parte del Consiglio dei Ministri in merito al ritorno alla massima capienza nelle sale

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".