L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Amazing Spider-Man, ecco la misteriosa scena dopo i titoli di coda! [bootleg]

Di Leotruman

The Amazing Spider-Man Screencap dal film - Foto 9

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SULLA TRAMA DEL FILM

Se non ce l’hai, non sei nessuno. Di cosa stiamo parlando? Ovviamente di una bella sequenza misteriosa dopo i titoli di coda, che ormai quasi tutti i cinecomic hanno. Si tratta di una scena che fornisce succosi dettagli sul sequel della pellicola, facendo discutere i fan per i mesi successivi ingannando l’attesa per il kolossal successivo.

The Avengers ha esagerato quest’anno con addirittura due scene aggiuntive (quella del kebab purtroppo inedita in Italia), mentre The Amazing Spider-Man si è accontentato di un’unica sequenza, che viene proiettata dopo circa 2 minuti di titoli di coda.

Dopo la conclusione dell’intreccio narrativo del film con protagonsiti Andrew Garfield ed Emma Stone, compare infatti questa scena ormai già in rete (NON CONTINUATE A LEGGERE SE NON AVETE VISTO IL FILM):

Potete vedere il Dr.Connos (Rhys Ifans) ormai in prigione, mentre compare un uomo che non viene mostrato in volto. Chiede a Connors se ha svelato a Peter la verità sui suoi genitori, e lui risponde di no. Sicuramente non una delle migliori viste negli anni, ma una delle più misteriose.

Chi è l’uomo? Qualcuno parla di Norman Osborn, citato più volte nel corso della pellicola e pronto a comparire nei prossimi episodi, o in ogni caso uno dei suoi emissari, ma anche di Mysterio… Qual è la vostra teoria? Come ha fatto ad entrare nel carcere senza essere visto?

A questo link inoltre potete scrivere il vostro commento sulla pellicola e votare ai sondaggi.

The Amazing Spider-Man è uscito in Italia il 4 luglio 2012. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre news dal blog. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina facebook italiana del film.

Fonte: via BT

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Guardia del Corpo: si torna a parlare del remake 16 Settembre 2021 - 12:25

Sono anni, ormai, che si parla di un remake di Guardia del Corpo, ma ora sembra che sia tutto pronto per partire.

Emily Deschanel protagonista di Devil in Ohio, miniserie thriller di Netflix 16 Settembre 2021 - 11:30

Netflix adatta il romanzo di Daria Polatin in una serie thriller con Emily Deschanel: l'attrice interpreta una psichiatra alle prese con una setta.

7 Prisoners: il trailer del thriller brasiliano Netflix presentato a Venezia 16 Settembre 2021 - 10:30

Il film, prodotto da Ramin Bahrani e Fernando Meirelles, è la storia di un ragazzo che si ritrova intrappolato in un traffido di esseri umani

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".