L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Amazing Spider-Man è il primo capitolo di una trilogia, ecco la conferma!

Di Filippo Magnifico

The Amazing Spider-Man Promo Image

Sappiamo bene che la Sony ha da subito avuto fiducia in The Amazing Spider-Man, il reboot dell’Uomo Ragno diretto da Marc Webb. A tal punto che prima del suo arrivo in sala aveva già programmato un sequel, che ha già una data d’uscita (il 2 maggio 2014) e degli sceneggiatori che in fatto di blockbuster sanno decisamente il fatto loro: Alex Kurtzman e Roberto Orci.

A poche ore dal suo arrivo in sala, il primo capitolo è già riuscito a farsi notare al box office, dimostrandosi uno dei migliori esordi di sempre, in particolare per una giornata infrasettimanale (qui trovate maggiori informazioni). Una cosa che non è passata inosservata alla Sony, che ha deciso di dargli ulteriormente fiducia mettendo in cantiere anche un terzo capitolo!

Proprio così, The Amazing Spider-Man è il primo capitolo di una trilogia. A confermarlo un annuncio comparso sulla pagina facebook ufficiale del film:

Finalmente è qui! The Amazing Spider-Man è il primo capitolo di una trilogia che metterà in luce quanto il viaggio del nostro supereroe preferito sia stato influenzato dalla scomparsa dei suoi genitori.

Il regista Marc Webb non ha ancora firmato un accordo per la direzione del sequel, ma ha comunque rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti la strada che vorrebbe seguire (qui trovate maggiori informazioni). Non possiamo fare altro che attendere ulteriori aggiornamenti, che, siamo certi, arriveranno prestissimo.

The Amazing Spider-Man, interpretato da Andrew Garfield, Emma Stone, Rhys Ifans, Martin Sheen, Sally Margaret Field, Denis Leary, Campbell Scott, Julianne Nicholson, Annie Parisse e Irrfan Khan, ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane il 4 luglio 2012.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Knights Of The Zodiac: Il cast del live action de I Cavalieri dello Zodiaco, uscirà nella primavera del 2023 22 Settembre 2021 - 3:49

Svelato il cast principale del live action de I Cavalieri dello Zodiaco, Knights Of The Zodiac, il film uscirà nella primavera del 2023

Box Office: Free Guy supera i $300M nel mondo, Shang-Chi supera Captain America: Il primo vendicatore negli USA 22 Settembre 2021 - 2:20

Free Guy supera i $300M al box office mondiale, mentre al botteghino americano Shang-Chi ha superato l'incasso di Captain America: Il primo vendicatore. Dune ha sovraperformato in quasi tutti i territori internazionali

Shang-Chi arriverà su Disney+ il 12 novembre, ecco le premiere del Disney+ Day 21 Settembre 2021 - 21:54

La premiere di Shang-Chi sarà lanciata su Disney+ il 12 novembre, il giorno in cui verrà celebrato in tutto il mondo il Disney+ Day. Da Jungle Cruise a Ciao Alberto a Olaf Presents e tutte le novità di Disney+ Day

Star Wars: Visions, la recensione 21 Settembre 2021 - 18:00

In un Giappone vicino vicino: arrivano su Disney+ i corti anime di Star Wars.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).