L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Taken 2 – Un nuovo trailer con Liam Neeson per un alto tasso di tensione

Di Valentina Torlaschi

Taken 2 Liam Neeson Poster USA 01

Dopo il primo trailer internazionale che vi avevamo mostrato qualche settimana fa, eccone un secondo. Stiamo parlando di Taken 2, il sequel di quel successo inaspettato negli Stati Uniti che va sotto il nome di Io Vi Troverò (vi ricordiamo che il film incassò ben 145 milioni nel 2009 dopo un primo weekend da “soli” 24 milioni: una cifra notevole per una pellicola che nel nostro paese uscì qualche mese prima e passò completamente inosservata…).

Protagonista assoluto della pellicola è ovviamente ancora Liam Neeson che torna a vestire i dell’ex agente della CIA Bryan Mills. Un’altra storia di azione, mistero e rapimenti ma in questa nuova adrenalinica avventura sarai proprio Liam Neeson ad essere preso in ostaggio per mano del padre di uno dei criminali che aveva fatto fuori nel primo film. In cerca di vendetta quest’uomo catturerà Mills e lo tiene prigioniero in Turchia per sottoporlo alle più atroci torture. Ma sua figlia riuscirà ad aiutarlo…

Ecco il nuovo trailer internazionale:

A completare il cast troviamo: Maggie Grace, Famke Janssen, Rade Sherbedgia and Luke Grimes. Taken 2 farà il suo ingresso nelle sale il 5 ottobre 2012. La pellicola, diretta da Olivier Megaton, è stata scritta da Robert Mark Kamen e Luc Besson (quest’ultimo anche produttore).

Fonte: CS


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shea Whigham, Frank Grillo e Olivia Munn nel trailer dell’action The Gateway 28 Luglio 2021 - 21:30

La storia di un operatore dei servizi sociali che si ritrova a dover fronteggiare una gang per proteggere una sua assistita e suo figlio

Amazon Prime Video: tutte le novità di agosto 28 Luglio 2021 - 21:00

Tutti i titoli in arrivo nel mese di luglio, nel catalogo di Amazon Prime Video. Tra le novità Evangelion:3.0 + 1.01 Thrice Upon A Time e i capitoli precedenti, Borat Specials e le secondi stagioni di Modern Love e Star Trek: Lower Decks

Flag Day: il trailer del nuovo film di Sean Penn 28 Luglio 2021 - 20:30

Sean Penn dirige la figlia Dylan e co-interpreta questa storia vera sul rapporto conflittuale tra una figlia e un padre criminale nel corso dei decenni

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.