L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Taken 2 – Un nuovo trailer con Liam Neeson per un alto tasso di tensione

Di Valentina Torlaschi

Taken 2 Liam Neeson Poster USA 01

Dopo il primo trailer internazionale che vi avevamo mostrato qualche settimana fa, eccone un secondo. Stiamo parlando di Taken 2, il sequel di quel successo inaspettato negli Stati Uniti che va sotto il nome di Io Vi Troverò (vi ricordiamo che il film incassò ben 145 milioni nel 2009 dopo un primo weekend da “soli” 24 milioni: una cifra notevole per una pellicola che nel nostro paese uscì qualche mese prima e passò completamente inosservata…).

Protagonista assoluto della pellicola è ovviamente ancora Liam Neeson che torna a vestire i dell’ex agente della CIA Bryan Mills. Un’altra storia di azione, mistero e rapimenti ma in questa nuova adrenalinica avventura sarai proprio Liam Neeson ad essere preso in ostaggio per mano del padre di uno dei criminali che aveva fatto fuori nel primo film. In cerca di vendetta quest’uomo catturerà Mills e lo tiene prigioniero in Turchia per sottoporlo alle più atroci torture. Ma sua figlia riuscirà ad aiutarlo…

Ecco il nuovo trailer internazionale:

A completare il cast troviamo: Maggie Grace, Famke Janssen, Rade Sherbedgia and Luke Grimes. Taken 2 farà il suo ingresso nelle sale il 5 ottobre 2012. La pellicola, diretta da Olivier Megaton, è stata scritta da Robert Mark Kamen e Luc Besson (quest’ultimo anche produttore).

Fonte: CS

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Disney+: La Top 100 dei film da vedere 22 Ottobre 2020 - 12:00

Indecisi su cosa guardare su Disney+? Ecco una selezione di ben 100 film disponibili in catalogo!

Black Adam – Isabela Moner e Leslie Grace si contendono il ruolo di Cyclone [RUMOR] 22 Ottobre 2020 - 11:15

Pare che Isabela Moner e Leslie Grace siano candidate a interpretare Cyclone in Black Adam, le cui riprese cominceranno in primavera.

Disney+ lancia in Italia GroupWatch, per guardare contenuti con amici e familiari anche a distanza 22 Ottobre 2020 - 10:16

Una nuova esperienza di co-viewing per guardare i film e gli show della library Disney+ con gli amici e la famiglia anche quando si è distanti.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).