L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Una presunta scena d’azione in Superman: Man of Steel [rumor]

Di Marlen Vazzoler

Il panel di Superman: Man of Steel al Comic-con di San Diego non ha ottenuto un grande successo se paragonato a quelli di Iron Man 3, Pacific Rim, Django Unchained, I Mercenari 2 e molti altri film, ma sembra che durante la convention Rich Johnston di Bleeding Cool sia riuscito ad ottenere alcuni dettagli su una specifica scena d’azione del film di Snyder, che pare riportare in auge Superman. Ecco i dettagli di questa fatidica sequenza [spoiler]:

Superman fa a pezzi un edificio e lo usa per costruirsi un’arma simile a quelle usate nelle arti marziali. Al giornalista è stato fatto come esempio l’uso delle travi al posto degli Shuriken, i tipici dardi usati dai ninja o in altri altre marziali orientali.

Al momento la descrizione di questa scena va considerata come una semplice voce, in quanto non c’è stata alcuna conferma ufficiale della sua presenza, anche se Bleeding Cool sembra fidarsi abbastanza di questa sua fonte.
Considerando le critiche per mancanza di azione, fatte nei confronti di Superman Returns, sembra che Zack Snyder sia riuscito a far diventare nuovamente interessante Superman. In attesa che il teaser trailer del film, mostrato al Comic-Con, arrivi online, potete leggere qui la sua descrizione e il nostro reportage dal panel.
Superman: Man of Steel uscirà nei cinema italiani il 19 giugno del 2013. Nel cast troveremo Henry Cavill nei panni del protagonista, Diane LaneKevin CostnerAmy AdamsMichael ShannonChristopher Meloni e Russell Crowe. Qui trovate tutte le news dal blog.

Fonte Bleeding Cool

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La sceneggiatura di Guardiani della Galassia 3 ha ridotto in lacrime Karen Gillan e Pom Klementieff 20 Settembre 2021 - 10:49

Con Guardiani della Galassia Vol. 3 James Gunn potrebbe dare il suo addio alla Marvel e il suo commiato si preannuncia particolarmente commovente...

Box Office Italia: Dune supera i 2 milioni, è il migliore esordio del 2021! 20 Settembre 2021 - 9:54

Dune, il kolossal fantascientifico diretto da Denis Villeneuve, si aggiudica il weekend e raggiunge quota 2.136.048 euro.

Michaela Coel accetta l’Emmy per I May Destroy You con un discorso memorabile 20 Settembre 2021 - 9:49

Michaela Coel ha vinto l'Emmy Award per la scrittura di I May Destroy You, e ha accettato il premio con un discorso memorabile.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".