L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Star Trek 2 – And the villain is… [SPOILER]

Di Valentina Torlaschi

A quanto pare Karl Urban l’ha detta grossa! Da quel che riporta il sito SFX, l’attore si trovava a un incontro con la stampa per la promozione di Dredd quando, alla domanda su come si fosse trovato a lavorare sul set del sequel di Star Trek con l’acclamata brit-star della serie televisiva Sherlock Benedict Cumberbatch, lui abbia risposto:

Benedict Cumberbatch è fantastico, una bella new entry. Credo che il suo Gary Mitchell sarà esemplare

Gary Mitchell?! Fino ad oggi si è sempre pensato che Cumberbatch avrebbe interpretato il ruolo di Khan e non quello di Gary Mitchell… Forse Urban ha accidentalmente rivelato un po’ troppo su questo sequel di Star Trek? Quel che è certo è che le sue dichiarazioni ci portano ora su tutt’altra strada per quel che riguarda l’identità del villain della pellicola. Staremo a vedere…

Nel frattempo vi ricordo che il personaggio di Gary Mitchell appare per la prima volta nella serie originale nell’episodio “Where No Man Has Gone Before” ed è una vecchia conoscenz di Kirk che finisce col trasformarsi in una sorta di nemico furioso simile a un dio dopo esser entrato in contatto con la barriera galattica.

C’è ovviamente da sottolineare che la notizia è da prendere un po’ con le pinze anche perché, in una recente intervista (che potete leggere QUI), Roberto Orci, produttore e sceneggiatore del sequel di Star Trek, aveva rivelato i nomi di quattro villan della serie televisiva di Star Trek e uno appartenente a Star Trek – The Next Generation, che non sarebbero stati presenti nel film di J.J. Abrams. E tra questi c’è proprio Gary Mitchell! Ma attenzione ancora, perché comunque non è la prima volta che Orci rivela alla stampa dichiarazioni di intenti che poi si rivelano false: pensate a Transformers – La vendetta del caduto dove Megatron, in teoria, non sarebbe dovuto neanche apparire… E poi invece aveva un ruolo chiave nel film. Per farla breve, il mistero si infittisce e forse è stato tutto creato ad hoc per catalizzare l’attenzione dei fan. Voi cosa ne pensate?

Fonte: SFX

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Joker 2: Martin Scorsese sarà uno dei produttori del film, attualmente in sviluppo? 18 Settembre 2021 - 17:12

Nell'ultimo numero di Production Weekly scopriamo che Martin Scorsese sarà uno dei produttori di Joker 2, attualmente in sviluppo.

Batman Day – Il futuro dell’Uomo Pipistrello fra cinema e TV 18 Settembre 2021 - 17:00

In occasione del Batman Day, ecco riunite tutte le produzioni attualmente in corso che vedono partecipe l'Uomo Pipistrello!

Cry Macho – Cowboy, galli e cavalli nella nuova featurette 18 Settembre 2021 - 16:00

La nuova featurette di Cry Macho, film diretto e interpretato da Clint Eastwood, è dedicata agli animali che hanno lavorato sul set.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".