L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Simon Kinberg da qualche suggerimento sulla direzione di X-Men: L’inizio 2 #ComicConSw

Di Marlen Vazzoler

Ieri il produttore di Elysium e lo sceneggiatore di X-Men: L’inizio 2, Simon Kinberg che al momento sta ancora scrivendo lo script di quest’ultimo film con Matthew Vaughn e Jane Goldman, in un’intervista con Coming Soon ha dato qualche suggerimento sulla direzione che prenderà la franchise e su quali personaggi verrà incentrata la storia di questo secondo capitolo.

“Non mi è permesso di sussurrare nemmeno una parola che sveli alcun dettaglio, ma posso dire che le cose che abbiamo pensato che hanno funzionato bene in ‘First Class’ erano i personaggi, specialmente i quattro o cinque personaggi principali. La relazione tra Charles ed Erik era ovviamente incredibilmente risonante e James e Michael hanno fatto un lavoro incredibile come quei personaggi. Jen Lawrence e Nick Hoult, c’è un rapporto molto interessante tra Raven e Hank, quindi ci concentreremo su questi personaggi. Personalmente mi sono piaciuto molto gli aspetti del periodo usato in ‘First Class’, così useremo probabilmente anche quelli”.

Il film ha alcune discrepanze con la trilogia precedente, in alcuni casi, dobbiamo considerare questi nuovi film come dei prequel o dei reboot?

“È una cosa interessante e non saprei come definirli, perché abbiamo cercato di essere i più rispettosi possibili in X-Men: L’inizio verso ‘l’Universo di Singer’, e ai tre X-Men, e ci sono alcuni elementi dove ci siamo discostati e abbiamo creato delle rotture, ma c’erano altri elementi dove siamo stati davvero rispettosi, come in alcune piccole stupide cose come il cameo di Rebecca Romijn, quindi stiamo costruendo [X-Men: L’inizio 2] tenendo in mente i primi tre X-Men. Ci possono essere alcuni elementi che non si allineano perfettamente, ma è qualcosa di cui siamo molto consapevoli e vogliamo essere rispettosi delle persone che sono responsabili di questi film – Lauren Schuler-Donner, Bryan Singer e Fox – e tutti quelli che sono coinvolti”.

Quindi i film rispetteranno i canoni della vecchia trilogia per alcuni elementi della franchise mentre in altri casi ci sarà un reboot, un re-imagining dunque.
L’inizio delle riprese di X-Men: L’inizio 2 è previsto per la prossima primavera. Il film uscirà nelle sale cinematografiche americane il 18 luglio 2014.

Vi ricordiamo inoltre che ScreenWEEK sta seguendo il Comic-Con 2012, per aggiornarvi in diretta! Sintonizzatevi sui nostri canali ufficiali per non perdere articoli, immagini e video riguardanti il Comic-Con 2012, come Facebook e Twitter.

Fonte Coming Soon

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hellbound: trailer e data di uscita della serie Netflix dall’autore di Train to Busan 26 Settembre 2021 - 11:00

Esseri sovrannaturali appaiono dal nulla per condurre le persone all'Inferno nella serie coreana creata da Yeon Sang-ho, in arrivo il 19 novembre

Pilou Asbæk da Game of Thrones al cast di Salem’s Lot 26 Settembre 2021 - 10:00

L'attore danese sarà il famiglio del vampiro che lo scrittore Ben Mears si ritrova ad affrontare ne Le notti di Salem di Stephen King

Halloween su Disney+: da Star Wars ai Muppet, torna Hallowstream 26 Settembre 2021 - 9:00

Disney+ sta preparando anche quest’anno una programmazione spettrale per Hallowstream, con nuovi emozionanti titoli originali e amati classici di Halloween.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Ieri il produttore di Elysium e lo sceneggiatore di X-Men: L’inizio 2, Simon Kinberg che al momento sta ancora scrivendo lo script di quest’ultimo film con Matthew Vaughn e Jane Goldman, in un’intervista con Coming Soon ha dato qualche suggerimento sulla direzione che prenderà la franchise e su quali personaggi verrà incentrata la storia di […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.