L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Simon Kinberg da qualche suggerimento sulla direzione di X-Men: L’inizio 2 #ComicConSw

Di Marlen Vazzoler

Ieri il produttore di Elysium e lo sceneggiatore di X-Men: L’inizio 2, Simon Kinberg che al momento sta ancora scrivendo lo script di quest’ultimo film con Matthew Vaughn e Jane Goldman, in un’intervista con Coming Soon ha dato qualche suggerimento sulla direzione che prenderà la franchise e su quali personaggi verrà incentrata la storia di questo secondo capitolo.

“Non mi è permesso di sussurrare nemmeno una parola che sveli alcun dettaglio, ma posso dire che le cose che abbiamo pensato che hanno funzionato bene in ‘First Class’ erano i personaggi, specialmente i quattro o cinque personaggi principali. La relazione tra Charles ed Erik era ovviamente incredibilmente risonante e James e Michael hanno fatto un lavoro incredibile come quei personaggi. Jen Lawrence e Nick Hoult, c’è un rapporto molto interessante tra Raven e Hank, quindi ci concentreremo su questi personaggi. Personalmente mi sono piaciuto molto gli aspetti del periodo usato in ‘First Class’, così useremo probabilmente anche quelli”.

Il film ha alcune discrepanze con la trilogia precedente, in alcuni casi, dobbiamo considerare questi nuovi film come dei prequel o dei reboot?

“È una cosa interessante e non saprei come definirli, perché abbiamo cercato di essere i più rispettosi possibili in X-Men: L’inizio verso ‘l’Universo di Singer’, e ai tre X-Men, e ci sono alcuni elementi dove ci siamo discostati e abbiamo creato delle rotture, ma c’erano altri elementi dove siamo stati davvero rispettosi, come in alcune piccole stupide cose come il cameo di Rebecca Romijn, quindi stiamo costruendo [X-Men: L’inizio 2] tenendo in mente i primi tre X-Men. Ci possono essere alcuni elementi che non si allineano perfettamente, ma è qualcosa di cui siamo molto consapevoli e vogliamo essere rispettosi delle persone che sono responsabili di questi film – Lauren Schuler-Donner, Bryan Singer e Fox – e tutti quelli che sono coinvolti”.

Quindi i film rispetteranno i canoni della vecchia trilogia per alcuni elementi della franchise mentre in altri casi ci sarà un reboot, un re-imagining dunque.
L’inizio delle riprese di X-Men: L’inizio 2 è previsto per la prossima primavera. Il film uscirà nelle sale cinematografiche americane il 18 luglio 2014.

Vi ricordiamo inoltre che ScreenWEEK sta seguendo il Comic-Con 2012, per aggiornarvi in diretta! Sintonizzatevi sui nostri canali ufficiali per non perdere articoli, immagini e video riguardanti il Comic-Con 2012, come Facebook e Twitter.

Fonte Coming Soon

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hellraiser: Clive Barker sarà produttore esecutivo della serie HBO 31 Ottobre 2020 - 19:00

L'autore del film originale è ufficialmente a bordo della serie diretta da David Gordon Green

The Black Phone: Scott Derrickson adatterà il racconto di Joe Hill per Blumhouse 31 Ottobre 2020 - 18:00

Il telefono nero, contenuto nella raccolta Ghosts, diventerà un film del regista di Sinister e Doctor Strange

Suburra: la terza e ultima stagione presentata a Lucca Changes, ecco il video 31 Ottobre 2020 - 17:40

Tra i grandi protagonisti di Lucca Changes, troviamo Suburra. La terza e ultima stagione della serie Netflix è stata presentata durante l’edizione virtuale della manifestazione.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).