L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Silent Hill Revelation 3D – Ecco una nuova immagine con Adelaide Clemens

Di Valentina Torlaschi

Dopo le curiosità e la clip che vi abbiamo presentato e mostrato in occasione del panel che si è tenuto recentemente al Comic-Con di San Diego (QUI lo potete recuperare) torniamo a parlare di Silent Hill: Revelations, il sequel 3D di Silent Hill diretto da Michael J. Bassett. È stata infatti diffusa in rete una nuova immagine del film che ritrae la protagonista Adelaide Clemens dietro uno sfondo infuocato. Nel film la Clemens interpreta Heather Mason, una giovane che insieme a suo padre (Sean Bean riprende brevemente il suo ruolo) è costantemente in fuga forze pericolose da che lei non le sono chiare. Alla vigilia del suo 18° compleanno, afflitta da incubi e dalla scomparsa del padre, Heather scoprirà che lei non è chi pensa di essere. La rivelazione la porterà nella parte più profonda di un mondo demoniaco che minaccia di intrappolarla per sempre…

Nel cast troviamo Malcolm McDowellCarrie-Anne Moss (Matrix) nei panni di Claudia Wolf, una donna a capo di una setta di culto che detiene il potere su Silent Hill, ma anche Kit Harington (Jon Snow in Game of Thrones). Silent Hill: Revelations, film-adattamento del celebre videogioco, approderà nelle sale americane a Halloween il 26 ottobre 2012 e sfiderà quindi Paranormal Activity 4 (che uscirà il 16 dello stesso mese). Tornate a trovarci (o mettete Mi Piace sul riquadro sottostante) per rimanere aggiornati sulla pellicola e sulla data di uscita italiana.

Fonte: Collider

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.