Archivio Ultime News

ScreenWEEKend – Un anno da leoni per Il cavaliere del Santo Graal

Pubblicato il 27 luglio 2012 di Filippo Magnifico

Contraband Mark Wahlberg foto dal film 7

La memoria del cuore di Michael Sucsy

Channing Tatum e Rachel McAdams sono due giovani sposi separati da un tragico scherzo del destino nel film diretto da Michael Sucsy.

Contraband di Baltasar Kormàkur

L’action thriller diretto da Baltasar Kormákur, remake della pellicola islandese Reykjavik-Rotterdam, racconta la storia un uomo che sta tentando di lasciarsi il suo brutto passato alle spalle, ma che si trova costretto a sporcarsi nuovamente le mani per proteggere la moglie e la figlia. Nel cast Mark Wahlberg, Kate Beckinsale, Giovanni Ribisi, Caleb Landry Jones, Lukas Haas, Diego Luna e J.K. Simmons. Qui trovate la nostra recensione.

Un anno da leoni di David Frankel

David Frankel, regista de Il Diavolo veste Prada, torna nelle nostre sale con una commedia ispirata al libro The Big Year: A Tale of Man, Nature and Fowl Obsession scritto da Mark Obmascik. Nel cast Owen Wilson, Steve Martin e Jack Black.

Bed Time di Jaume Balaguerò

Momentaneamente in pausa dalla saga di [Rec] (il terzo capitolo, [Rec] Genesis, è stato diretto da Paco Plaza), il regista Jaume Balaguerò torna nelle nostre sale con un horror/thriller condominiale. Qui e qui trovate le nostre recensioni.

Travolti dalla cicogna di Rémi Bezançon

Il regista Rémi Bezançon porta nelle nostre sale il romanzo Lieto Evento, scritto da Eliette Abécassis. Nel cast Louise Bourgoin, Thierry Frémont e Pio Marmaï.

Il cavaliere del Santo Graal di Antonio Hernández

A quasi un anno di distanza dall’uscita in terra spagnola, arriva nelle nostre sale il film diretto da Antonio Hernández, che racconta la storia di un cavaliere errante in missione per proteggere il Santo Graal.

Per finire, vi rimandiamo come sempre alle previsioni del box office, allo ScreenWEEKend speciale Kids e alle nostre app per iPhone e iPad.