L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

ScreenWEEKend – Spider-Man a Cena tra amici con Quell’idiota di nostro fratello

Di Filippo Magnifico

The Amazing Spider Man Wallpaper

The Amazing Spider-Man di Marc Webb

È ormai da qualche giorno che The Amazing Spider-Man, il reboot dell’Uomo Ragno diretto da Marc Webb, ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane. I risultati sono decisamente ottimi, visto che il film è subito riuscito a farsi notare al box office, dimostrandosi uno dei migliori esordi di sempre, in particolare per una giornata infrasettimanale (qui trovate maggiori informazioni). Se l’avete visto, vi invitiamo a lasciare i vostri commenti in questo post. Nel frattempo potete anche leggere le nostre recensioni, che trovate qui e qui.

Quell’idiota di nostro fratello di Jesse Peretz

Anche Quell’idiota di nostro fratello, il film diretto da Jesse Peretz e con protagonista Paul Rudd, ha fatto il suo ingresso nelle nostre sale da qualche giorno ormai. La storia di Ned, un coltivatore idealista che finisce arrestato per aver venduto marijuana a un agente di polizia, è stata inserita da Quentin Tarantino nella lista delle migliori pellicole del 2011, un bel biglietto da visita, non vi pare? Qui e qui trovate le nostre recensioni.

The Way Back di Peter Weir

Arriva nelle nostre sale The Way Back, il film scritto e diretto da Peter Weir (The Truman show, Master and Commander), basato sul romanzo di Slavomir Rawicz Tra Noi e la Libertà, che racconta la vera storia di un gruppo di sette detenuti, tutti di diversa nazionalità, che durante la Seconda Guerra Mondiale evadono da un campo di lavoro siberiano. Nel cast Colin Farrell, Jim Sturgess, Ed Harris, Mark Strong e Saoirse Ronan.

Cena tra amici di Matthieu Delaporte e Alexandre de La Patellière

Manager in carriera Vs. saccente prof. universitario parigino: ecco il sunto della nuova commedia diretta da Matthieu Delaporte e Alexandre de La Patellière, che sfrutta tutti gli stereotipi sugli intellettuali di sinistra per polverizzare il prototipo di una famiglia “de gauche”. Nel cast Charles Berling, Guillaume De Tonquedec, Françoise Fabian, Patrick Bruel e Judith El Zein. Qui trovate la nostra recensione.

Per finire, vi rimandiamo come sempre alle previsioni del box office, allo ScreenWEEKend speciale Kids e alle nostre app per iPhone e iPad.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Night Teeth: Megan Fox è una vampira nel trailer del film Netflix 22 Settembre 2021 - 21:30

La storia di uno studente universitario che si ritrova a fare da autista a due vampire nel corso di una folle notte...

Lasciami entrare: Showtime ordina la serie con Demián Bichir 22 Settembre 2021 - 20:45

La serie, ispirata al romanzo di John Ajvide Lindqvist e al film da esso tratto, si girerà a New York a partire da inizio 2022

Y: L’Ultimo Uomo – Tutto ciò che c’è da sapere sulla serie 22 Settembre 2021 - 20:30

Y: The Last Man è arrivata su Disney+: ecco alcune informazioni sulla serie tratta dal fumetto di Brian K. Vaughn!

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.

Star Wars: Visions, la recensione 21 Settembre 2021 - 18:00

In un Giappone vicino vicino: arrivano su Disney+ i corti anime di Star Wars.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).